La professoressa si fa massaggiare i piedi dagli studenti: sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Questa professoressa indiana costringeva i suoi studenti a massaggiarle i piedi durante la lezione. E si faceva pure riprendere con i telefonini degli studenti stessi. È stata sospesa dall’insegnamento (rcd):

    www.oggi.it/video/curiosita/2013/10...udenti-sospesa/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,740

    Status
    Offline
    WOW!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Se fosse capitato a me non avrei fatto nessuna denuncia ed ora sarei la persona più felice della terra.
    Ma mai che mi capita una fortuna simile. Mai 'na gioia... <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,413
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Una visita finalmente dopo 3 mesi..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    sono sicuro che anche in italia vi sono professoresse interessate a ricevere queste attenzioni dagli studenti, ed in questo forum sarebbero trattate come principesse, ergo , saranno liete di sapere di questo sito e di partecipare, magari in forma anonima , facendo sapere che sono professoresse ma senza precisare nulla che potrebbe rendele identificabili , così evitiamo le scocciature
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    627

    Status
    Offline
    Credo che le professoresse piedose siano il sogno di molti ragazzi, certo sarebbe un bel sogno vivere certe cose magari sotto la cattedra mentre lei fa una lezione e tu sei costretto ad abbondonarti alla sua punizione cioè annusare i piedi caldi appena uscite dalle scarpe decolté.
    Comunque ricordo che quando facevo le medie c'erano almeno quattro insegnati che ispirarono pensieri peccaminosi sui loro piedi, c'era la Prof di italiano che non era bella ma aveva il vizio anche quando spiegava di uscire il il tallone dalla scarpa, poi c'era quella di educazione tecnica che anche lei non scherzava in bellezza di piedi, in viso non bellissima ma ispirava tanto :D .
    Poi c'era quella di matematica che ci fece supplenza per un anno, anche lei era fantastica anche per il comportamento molto al mano, si sedeva avvolte sopra la cattedra mentre spiegava sempre sorridente, e le cadevano spesse le scarpe, per poi arricciare i piedi, non so se lo facesse a posta, sapessi che sogni ci ho fatto.
    Infine la più bella in quell'anno, anche lei era supplente fu la Prof di religione che era giovanissima credo che ai tempi avesse ventiquattro anni, sembrava con quel viso e ed il taglio di capelli a caschetto "il personaggio a fumetti Valentina di Guido Crepax", era molto dolce e ricordo che indossava spesso scarpe con tacchi alti, una volta da sotto la cattedra se le sfilò per qualche minuto, ed io che ero in quel preciso istante al primo banco rimasi estasiato per la bellezza che avevano oltre il fatto che era senza calze in quanto era fine settembre e quindi potei vedere ed ammirare lo smalto rosso fiammate nelle sue unghia curate, che per me rappresentò un sogno erotico in chiave masturbatoria per diversi anni.
    Pensare che lei ci raccontò che fino a qualche anno prima voleva farsi suora, ovviamente massimo rispetto ma a quell'età gli ormoni avevano altro da pensare.. 😂 😂

    Edited by Alan76 - 4/4/2024, 01:00
     
    .
5 replies since 18/8/2016, 07:20   1157 views
  Share  
.