Contratto di matrimonio cuckold!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    CONTRATTO DI MATRIMONIO CUCKOLD

    Il presente accordo, regola i rapporti tra le due controparti sotto descritte nel rispetto del loro contratto di Matrimonio Cuckold tra:
    La Lady, Signora Clarissa, in seguito nominata “Lady” o “Signora Clarissa” da una parte
    &
    Il Marito Cornuto, Claudio, in seguito nominato “Cicisbeo”, “Cornuto” o “Cornuto&Contento” dall’altra parte.
    si conviene quanto segue:
    PREMESSE ED OBIETTIVI
    1. Il presente contratto, viene stipulato tra le parti, di comune accordo, per creare un rapporto erotico all’interno della coppia il più possibile libero da schemi, appagante per entrambi ed in linea con il loro pathos.
    2. Obiettivo primario per il Cornuto Cicisbeo è diventare oggetto sessuale ed erotico della Lady, suo fedele Cicisbeo, Cornuto&Contento marito, servizievole, amante e devoto.
    3. Obiettivo primario per la Lady è dare spazio con la massima libertà alle proprie fantasie erotiche, divenire la Signora incontrastata del Cornuto e Contento Cicisbeo, vivere la propria sessualità ed il proprio eros con estrema libertà, ricercando esclusivamente il proprio piacere con l’aiuto e l’ausilio del Cornuto&Contento Cicisbeo.
    4. Il Cornuto, progressivamente dovrà ingentilirsi, nei modi e nell’anima, diventando, per quanto possibile, la “Sissy” della Lady, esserle disponibile sessualmente (in modo passivo) e facilitarla nei suoi rapporti extraconiugali.
    5. La Lady dovrà assumere sicurezza e decisione, essere attiva nelle scelte, guidare e comandare le situazioni e gli eventi secondo uno schema scelto esclusivamente da lei, anche su suggerimento dl/dei partner e/o del Cicisbeo ovvero frutto della propria fantasia o esperienze vissute di persone analoghe per pathos ed esperienze.
    6. Obiettivo è vivere nella realtà. Quindi, per quanto possibile, il Cornuto e la Lady, osserveranno questo contratto, con tutto in esso specificato 24 h al giorno, 7 giorni su 7 (24/7). Le esclusioni saranno dovute solo in caso di presenze estranee, esclusi quelli a conoscenza dei rispettivi ruoli e/o del presente contratto, dei figli e dei parenti tutti.

    1. SEZIONE UNO – CUCKOLD
    1.1. * La Lady ha l’esclusivo diritto di ricercare e intraprendere attività extraconiugali di natura sessuale e/o omosessuale. Il cicisbeo si limiterà a cercare e segnalare alla Lady i possibili partner secondo il criterio della Lady, attraverso la chat di msn, con l’account a lui dedicato.
    1.2. * Le attività extraconiugali possono essere di natura eterosessuale e/o omosessuale, rapporti a due o più persone, con tutte le varianti possibili. Unico limite il Codice Civile ed il Codice Penale dei paesi in cui si svolge l’attività e comunque dello Stato Italiano.
    1.3. * Il numero di partner non è in alcun modo limitato, la Lady può intraprendere più relazioni contemporaneamente ed incontrare più partner alla volta, sia sola che accompagnata dal Cornuto.
    1.4. * La selezione di un partner è d'esclusiva responsabilità della Lady su segnalazione del Cicisbeo.
    1.5. * La Lady potrà intrattenere rapporti non solo in ambito sessuale, ma anche attinenti alla pratica dell’esibizionismo e/o del voyeurismo, come mostrarsi nuda in luoghi pubblici e/o farsi contemplare durante i rapporti sessuali nei parcheggi o quanto altro da lei desiderato.
    1.6. * Il Cornuto, potrà essere informato all’inizio di ogni attività extraconiugale, o dell’intenzione di intraprenderla, tramite una telefonata, una e-mail o un s.m.s.. Il Cornuto, è tenuto a comunicare alla Lady di aver recepito l’avviso dell’inizio dell’attività extraconiugale. Nel caso in cui non fosse possibile mettersi in contatto col Cornuto nei modi precedentemente elencati, alla Lady sarà in ogni caso permesso d’iniziare la sua attività extraconiugale potendo relazionare tale attività con eventuali foto e/o video, ovvero solo raccontandola o tacendola completamente o in parte.
    1.7. * Tutti i dettagli dell’attività extraconiugale potranno essere riferiti al Cornuto ad insindacabile giudizio della Lady, ovvero inesorabilmente tenuti celati.
    1.8. * La Lady ha il diritto di terminare l’attività extraconiugale in qualunque momento.
    1.9. * La Lady, durante la penetrazione nelle attività extraconiugali, dovrà obbligatoriamente utilizzare metodi contraccettivi allo scopo di evitare gravidanza o malattie trasmissibili sessualmente a meno che la stessa non abbia la “prova provata” dell’inesistenza di malattie infettive del/dei propri partner.
    1.10. * Tutte le attività extraconiugali devono essere sempre mantenute segrete, fatta eccezione del Cornuto (salvo diversa decisione della Lady). Egli deve inoltre tenere un diario il quanto più aggiornato sulle sue vicende. Tale diario dovrà essere reso pubblico tramite world wide web. in nessun caso potrà essere rivelata o ricondotta l’identità delle parti coinvolte nel presente accordo.
    1.11. * Dovrà essere elaborato un sistema sicuro per contatti d'emergenza (2 cellulari, uno di cui nascosto ed attivo, suoneria esclusa) tra la Lady ed il Cornuto, durante le attività extraconiugali della Lady. In casi del tutto eccezionali, sarà possibile richiedere la sospensione temporanea del presente accordo, dovuta ad eventi straordinari. Nel caso in cui e ad insindacabile giudizio della Lady la temporanea sospensione si riveli priva di fondamento ma solo frutto della paranoica gelosia del Cicisbeo, la Lady avrà la facoltà di punire il Cornuto come disposto nella SEZIONE 7 - PUNIZIONI.
    1.12. * Il Cornuto ha l’obbligo di eseguire i compiti assegnatigli dalla Lady durante qualunque attività extraconiugale.
    1.13. * Al Cornuto è vietato intraprendere qualunque attività, che possa essere interpretata dalla Lady come un tentativo di facilitare un'attività extraconiugale tra lui stesso ed altre persone. Tale attività sarà permessa solo nei modi e nelle forme specificati alla SEZIONE QUATTRO - CASTITA’.
    1.14. Se ritenuto opportuno dalla Lady, il Cornuto potrà intraprendere attività eterosessuali e/o omosessuali e/o di preparazione del/dei partner della Lady durante le attività extraconiugali.
    1.15. * Il Cornuto non potrà in alcun caso congiungersi sessualmente alla Lady e/o al/ai di lei partner, a meno che non vi sia esplicita approvazione o richiesta da parte della Lady.
    1.16. In occasione di circostanze speciali, il Cornuto potrà proporre di posticipare un incontro tra la Lady ed il di lei partner.
    1.17. La posticipazione di un incontro può essere accettata dalla Lady, ma essa non avrà nessun obbligo di cancellare alcun appuntamento tra lei stessa ed il di lei partner su richiesta del Cornuto.
    1.18. * Il Cornuto può proibire alla Lady di intraprendere un incontro, quando il Cicisbeo sia a conoscenza di informazioni tali da ritenere che l’incontro possa rappresentare pericolo per l’incolumità della Lady e/o del Cornuto stesso. Qualora le informazioni si rivelino prive di fondamento, false od errate, la Lady avrà la facoltà di punire il Cornuto secondo quanto disposto nella SEZIONE 7 PUNIZIONI.
    1.19. Con il fine di dimostrare la sua disponibilità a rapporti con altri uomini, la Lady potrà indossare simboli identificativi del contratto di matrimonio cuckold, come una cavigliera portata sulla caviglia destra, ovvero le chiavi della Cintura di Castità al collo.
    1.20. Durante qualunque attività extraconiugale che si svolga in presenza del Cornuto, il ruolo del partner sarà ad insindacabile giudizio dalla Lady.
    1.21. * La pulizia della Lady e del suo abbigliamento intimo a seguito di un'attività extraconiugale è compito del Cornuto. Ciò dovrà essere ricordato, in un modo deciso, dalla Lady.
    1.22. * La Lady, solo se da lei voluto, potrà richiedere al Cornuto di praticarle il cunnilingus prima dell’inizio di un'attività extraconiugale, durante o dopo.
    1.23. * La Lady potrà chiedere in qualsiasi momento al Cornuto il cunnilingus. Anche e soprattutto nel caso in cui la Lady avesse ricevuto le secrezioni dei partner, in una zona diversa dalla sua vagina e/o ano.
    1.24. * La vestizione, gli accessori e quanto altro occorre per la realizzazione delle fantasie della Lady sono affidate al Cicisbeo, il quale ne avrà la diretta responsabilità per estetica, funzionalità, praticità. 1.25. La Lady premierà o punirà il Cornuto per la qualità del lavoro svolto.
    1.26. * La realizzazione di foto e video, tutte le strumentazioni elettroniche e informatiche, sono affidate al Cicisbeo, il quale ne curerà personalmente la cura e la manutenzione, nonché i montaggi e le criptature necessarie e convenienti.
    1.27. * Al Cicisbeo è affidato il compito di rendere la Lady il più attraente possibile, con acconciature, abiti, accessori, creme, massaggi ecc. specie prima di un incontro extraconiugale.
    1.28. * Onde evitare le inevitabili “cadute” del/dei partner della Lady, al Cornuto non è permesso né farsi vedere né parlare, prima che questi non venga autorizzato. All’uopo egli dovrà sempre avere in bocca, se in presenza del/dei partner, un butt-plug di misura adeguata, ovvero un morso che gli impedisca di pronunciar parola. Se ammesso agli incontri, il Cornuto non dovrà mai rivolgere lo sguardo verso la Lady o il/i suoi partner, ovvero potrà guardare attraverso i monitor delle fotocamere e/o videocamere, salvo essere comandato a guardare specificatamente qualche evento o cosa particolare.
    1.29. * Onde evitare per quanto possibile l’imbarazzo del/dei partner della Lady, il Cornuto sarà assente o resterà in disparte, ovvero cacciato espressamente dalla stanza del rendez-vous della Lady. Potrà, in quel caso, gioire della visione attraverso il monitor e/o altro strumento elettronico o informatico. Potrà partecipare solo e se comandato.

    2. SEZIONE DUE – FINANZE
    2.1. * L’amministrazione delle finanze casalinghe spetterà alla Lady.
    2.2 * al Cornuto verrà concessa, di volta in volta, una piccola somma di denaro necessaria per l’occasione o per l’evento (sigarette, accessori vari ecc.) che dovrà pagare alla Lady secondo le modalità di volta in volta suggerite.
    2.3. * Al Cicisbeo viene affidato in maniera esclusiva il compito del reperimento del denaro necessario al finanziamento dell’amministrazione.
    2.4. * Tutti i frutti di tali proventi sono di esclusiva proprietà della Lady. Prima, durante e dopo la sottoscrizione del presente contratto. Allo scioglimento del contratto, i proventi i frutti e quanto capitalizzato, saranno ad unico ed esclusivo agio della Lady.

    3. SEZIONE TRE – RAPPORTI
    3.1. *I rapporti tra la Lady ed il Cornuto, avverranno nei termini e nei modi, stabiliti con il giudizio insindacabile dalla Lady. Il Cornuto dovrà sempre astenersi dall’avere rapporti sessuali tradizionali con la Lady e mai deve egli comportarsi da “Bull”. Anche qualora la Lady lo richiedesse. Al rifiuto del Cornuto, la Lady potrà ovviamente punirlo come meglio crede.
    3.2. Il Cornuto è tenuto a sottomettersi a qualsiasi prestazione sessuale richiesta dalla Lady meno la penetrazione vaginale e/o anale con il proprio membro.
    3.3. Per il mantenimento della supremazia della Lady sul Cornuto, è permesso alla Lady, l’uso di un fallo/dildo/plug per la penetrazione del Cornuto e/o per se stessa.
    3.4. Il fallo/dildo/plug potrà essere utilizzato dalla Lady sul Cornuto in presenza di altre persone.
    3.5. Durante la penetrazione con il fallo/dildo/butt-plug, può essere concessa al Cornuto la possibilità di masturbarsi fino al raggiungimento dell’orgasmo. La destinazione dell’eiaculazione provocata dall’orgasmo, sarà sempre decisa esclusivamente dalla Lady. La pulizia di quel che resta sarà affidata esclusivamente al Cornuto nel modo indicato dalla Lady.
    3.6. * La Lady ed il Cornuto dovranno mantenere un alto standard igienico in ogni momento. All’uopo il Cicisbeo dovrà praticare ogni giorno almeno un accurato bidet alla Lady con la propria lingua, dopo i bisogni e prima di essersi lavata (preferibilmente la mattina o dopo pranzo).
    3.7. La Lady dovrà pretendere la stessa igiene dai suoi partner extraconiugali a meno che non si tratti di uno specifico tema da realizzare. In tal caso la pulizia dei genitali maleodoranti del/dei partner della Lady sarà affidata esclusivamente al Cornuto, salvo diversa indicazione della Lady.
    3.8. Il Cornuto sarà responsabile per la pulizia di ogni accessorio utilizzato durante il rapporto con la Lady o con i suoi partner extraconiugali.
    3.9. Nel caso in cui il Cornuto assista ai rapporti della Lady, egli potrà eiaculare solo su approvazione della Lady stessa e sempre e soltanto dopo che tutti abbiano goduto e sono soddisfatti. Se anche solo uno dei partecipanti non dovesse aver goduto o, comunque, non dovesse ritenersi soddisfatto, il Cornuto non avrà il nulla osta dell’eiaculazione. Il compito di chiedere ai partecipanti il loro gradimento, spetta al Cicisbeo. Finito il giro delle consultazioni, il Cornuto chiederà alla Lady il permesso di masturbarsi e le modalità per farlo.
    3.10. La destinazione di ogni eiaculazione sarà sempre a discrezione della Lady.
    3.11. * Il Cornuto non potrà richiedere rapporti sessuali alla Lady e/o ai suoi partner ma solo subirli su esplicita richiesta.
    3.12. * Qualora, ad insindacabile giudizio della Lady, fosse opportuno che il cornuto, solo e soltanto durante gli incontri extraconiugali, avesse dei rapporti sessuali che prevedono la sua penetrazione vaginale e/o anale, il Cornuto potrà avere dei rapporti sessuali, con le persone indicate dalla Lady, e nel modo che lei gli suggerirà (Bull, passivo, omosessuale, slave…)

    4. SEZIONE QUATTRO - CASTITA’
    4.1. * Il Cornuto dopo un periodo senza rapporti superiore a mesi uno, potrà richiedere alla Lady l’autorizzazione di avere rapporti extraconiugali, sia di tipo eterosessuale sia omosessuale.
    4.2. L’autorizzazione potrà essere concessa solo ed esclusivamente dalla Lady.
    4.3. * Nel caso in cui l’autorizzazione sia concessa, il Cornuto avrà tempo tre giorni per espletare il rapporto extraconiugale ma dovrà andare all’appuntamento con la persona autorizzata dalla Lady con un accessorio che identifichi il dominio della Lady sul Cornuto. La cintura di castità, detenute le chiavi dalla Lady ovvero calze autoreggenti e perizoma o altro indicato dalla Lady, secondo l’evento.
    4.4. * Nel caso in cui al Cornuto nei tre giorni successivi all’autorizzazione, non sia stato possibile avere un rapporto extraconiugale, il suo diritto decadrà e potrà essere richiesto solo dopo che un altro mese, dalla data della richiesta, sia trascorso.
    4.5. * I rapporti extraconiugali del Cornuto potranno essere intrattenuti solo con persone autorizzate.
    4.6. * Il Cornuto non potrà masturbarsi in segreto o solitudine ma, solo su espressa richiesta alla Lady e con le modalità che lei stabilirà di volta in volta e comunicandole minuziosamente le fantasie che in quel momento sta vivendo.
    4.7. Se davanti al pc, il Cornuto deve indossare la Cintura di Castità (CB 2000), acquistata da lui, con il perizoma adatto e con il butt-plug misura 1 nell’ano. La misura del butt-plug può variare a insindacabile giudizio della Lady
    4.8. * Al Cornuto è vietata l’assunzione di farmaci atti ad aiutare e/o favorire la funzionalità erettile (Cialis, Levita, Viagra ecc.) ovvero gli sarà concesso nella misura indicata dalla Lady di volta in volta.

    5. SEZIONE 5 - DIRITTI DI PROPRIETA’
    5.1. La Lady potrà far tatuare il corpo del Cornuto con lo scopo di affermare la di Lei proprietà sul Cornuto.
    5.2. * Al Cornuto sarà vietato entrare in polemica in pubblico con la Lady.
    5.3. * Al Cornuto sarà vietato sempre alzare la voce con la Lady.
    5.4. * Al Cornuto sarà vietato criticare in pubblico la Lady.
    5.5. * Al Cornuto sarà vietato rompere le promesse fatte alla Lady anche al di fuori del presente accordo.
    5.6. Il Cornuto ha l’obbligo di confessare alla Lady tutte le sue fantasie. La Lady è depositaria di tutte le fantasie più nascoste del Cornuto.
    5.7. Tutti gli oggetti all’interno della casa acquistati dalla Lady o acquistati per lei, sono di proprietà e possesso della Lady.
    5.8. Il Cornuto dovrà provvedere ad acquistare tutto l’occorrente per gli incontri della Lady, e specificatamente: preservativi, lubrificanti, intimo di ogni genere e materiale, scarpe, calze, vestiti, oggettistica e ogni altra cosa richiesta a discrezione della Lady, facendo sempre in modo che il/la commessa capisca il suo ruolo.
    5.9. Nel caso in cui un partner extraconiugale consegni alla Lady, materiale per gli incontri, il Cornuto non potrà opporsi e nel caso in cui la Lady lo ritenga, sarà obbligato a pagare al partner extraconiugale, il prezzo speso per l’acquisto.
    5.10. La Lady avrà facoltà di ordinare al Cornuto di indossare qualsiasi cosa a di Lei discrezione, compresi abiti femminili.

    6. SEZIONE SEI - LAVORI DOMESTICI
    6.1. *Il Cornuto eseguirà qualsiasi lavoro domestico con effetto immediato dalla firma del presente accordo, se richiesto dalla Lady.
    6.2. *Su espressa richiesta della Lady, i lavori domestici potranno, essere eseguiti anche in presenza dei suoi partner.
    6.3. * La ricerca e l’acquisto del materiale per il Matrimonio Cuckold deve essere eseguito dal Cornuto. Gli esiti delle sue ricerche devono essere sottoposte al benestare della Lady.
    6.4. *Il Cornuto è responsabile della pulizia del materiale per il Matrimonio Cuckold.
    6.5. *Il Cornuto è addetto alla cucina. Tutti i pranzi e le cene sono affidate esclusivamente a lui. Alla Lady spetta giudicare il lavoro svolto

    7. SEZIONE SETTE - PUNIZIONI
    7.1. Ogni punizione sarà somministrata dalla Lady o dalle persone da lei prescelte.
    7.2. Le punizioni sono a discrezione della Lady.
    7.3. Le punizioni potranno essere (in ordine inverso di severità):
    • Lavori domestici extra (lavori extra dove è atteso un alto standard operativo)
    • Frustate – Che dovranno essere somministrate mentre il Cornuto sarà bendato ovvero voltato verso un muro o altra posizione indicata, ma mai deve guardare in viso chi lo frusta e sempre deve porgere le terga nel modo migliore onde favorire il movimento, date in gruppi di sei, il numero dei gruppi sarà commisurato alla gravità della mancanza ed alla resistenza del Cornuto.
    • Umiliazione
    L’umiliazione può includere ma non limitarsi alle seguenti attività:
    o Ridicolizzare il Cornuto di fronte al partner o ai partner sia per la sua poca virilità, sia per il suo aspetto fisico, sia per la sua posizione sociale.
    o Ridicolizzare il Cornuto facendogli assumere posizioni e ruoli che evidenziano la sua inferiorità con il partner onde metterlo a proprio agio e farlo sentire “vincente”, con le modalità dovute al momento (se il partner è alto, sull’altezza, se dotato, sulla dotazione, se ha una bella capigliatura, sui capelli, se potente e vigoroso sulla sua virilità, se bello sulla bellezza ecc.)
    o Masturbazione del Cornuto con i guanti da lavoro, per non sporcarsi, poi li lecca il Cornuto
    o Il partner che umilia il Cornuto con il permesso della Lady
    o Preparare la Lady all’amplesso
    o Preparare il partner all’amplesso
    o Avere rapporti omosessuali passivi con il/i partner della Lady
    o Far fare i bisogni al cornuto davanti ai presenti, nel suo vasetto, magari dopo un clistere
    o Il Cornuto accetta il pissing dalla Lady e da chi lei autorizza
    o Il Cornuto viene usato come contenitore per lo sperma del/i partner della Lady con le modalità indicate di volta in volta dalla Lady (nelle mani, in bocca, sui piedi, sul corpo, in testa, sul viso ecc.)
    o Il Cornuto viene usato come reggi posacenere/bicchieri per la Lady ed il suo/suoi partner
    o Il Cornuto riceve in bocca o lecca lo sputo della Lady e/o del/dei suo/suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di leccare il culo al/ai partner della Lady
    o Al Cornuto viene ordinato di infilare il preservativo al/ai partner della Lady
    o Al Cornuto viene ordinato di andarsene in un’altra stanza mentre la Lady si intrattiene con il/i suoi partner. Prima di andarsene dovrà azionare tutti gli hardware necessari, senza disturbare la Lady ed il/i suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di leccare i piedi e/o le scarpe della Lady e/o del/dei suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di pulire pene, testicoli ed ano del/dei partner della Lady
    o Il Cornuto, la Lady ed il/i suoi partner, a cena fuori, ove si renda evidente il ruolo del Cornuto
    o Il Cornuto, la Lady ed il/i suoi partner, fanno acquisti in un sexy shop, rendendo evidente il ruolo del Cornuto e del Cicisbeo
    7.4. Tutte le punizioni dovranno essere reali e non recitate, con il rispetto per le persone presenti non a conoscenza del gioco ma con la necessaria presenza per rendere evidente l’umiliazione del Cornuto

    8 SEZIONE OTTO – MODIFICHE DEL CORPO
    8.1. La Lady potrà modificare il proprio corpo per renderlo, a suo insindacabile giudizio, più attraente.
    8.2. Le modificazioni del corpo potranno essere quelle eseguite attraverso la chirurgia plastica, citando a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’aumento o la riduzione delle dimensioni del seno, interventi di rinoplastica, alle labbra, agli occhi, ai glutei, alla pancia.
    8.3. Nelle modifiche sono altresì compresi i tatuaggi e i piercing.
    8.4. I tatuaggi e piercing dovranno essere eseguiti in centri specializzati ed autorizzati.
    8.5. I piercing potranno esser apposti in tutti quelle parti del corpo, compresi i genitali, in cui è possibile applicarli secondo le attuali o future conoscenze.
    8.6. La Lady avrà facoltà di farsi apporre un tatuaggio per rappresentare l’appartenenza al/alla/ai suo/sua/suoi partner extraconiugali.
    8.7. Per favorire la dilatazione anale del Cornuto, la Lady, periodicamente, sottoporrà il cicisbeo a sedute progressive di dilatazione anale, con l’ausilio di oggetti preposti (dildo, butt-plug, strap-on)

    9 SEZIONE NOVE – GRAVIDANZA
    9.1. La Lady dovrà utilizzare tutti i sistemi contraccettivi conosciuti, alla data della firma del contratto, ed eventualmente quelli di nuova concezione, per evitare gravidanze dai propri partner occasionali.
    9.2. La Lady potrà avere dei figli biologici solo ed esclusivamente col Cornuto.

    10 SEZIONE DIECI - FERIE
    10.1. La Lady ha diritto, in qualunque periodo dell’anno di concedersi un periodo di ferie..
    10.2. La Lady potrà scegliere se passare il periodo di ferie con il Cornuto, da sola o con altre persone.
    10.3. La Lady può accettare (senza aver bisogno del consenso del Cornuto), un periodo di ferie con uno o più dei partner con cui intrattiene rapporti extraconiugali.
    10.4. La Lady potrà praticare il topless od il nudismo.
    10.5. La Lady potrà altresì frequentare da sola o con il suo o i suoi partner, spiagge per nudisti.

    11 SEZIONE 11 – CLUB PRIVÉE
    11.1. La Lady ha la facoltà di frequentare i club privée con qualunque dei partner con i quali intrattenga rapporti extraconiugali.
    11.2. Il Cornuto non potrà mai entrare in coppia con la Lady nei club privée, a meno che ciò non sia espressamente richiesto dalla Lady. In questo caso spetterà al Cornuto sostenere i costi della serata.
    11.3. Il Cornuto potrà seguire la Lady nei club privée, ma dovrà farlo da singolo.
    11.4. I costi sostenuti dalla Lady per l’ingresso nei club privée, sono a carico della Lady stessa e/o del partner.
    11.5. I costi sostenuti dal Cornuto per l’ingresso nei club privée, sono a carico del Cornuto stesso.
    11.6. Il Cornuto nei club privée non potrà in alcun modo limitare il numero o il tipo di rapporti della Lady.
    11.7. Il Cornuto nei club privée non potrà pretendere di avere rapporti con la Lady.
    11.8. Il Cornuto nel caso in cui entri nei club privée con la Lady sarà libero di intrattenere rapporti con chiunque senza alcuna limitazione, ma dovrà far chiedere da chi vorrà usufruirne le chiavi della cintura di castità alla Lady.
    11.9. Il Cornuto nei club privée non potrà svelare agli altri di essere il marito della Lady, questo potrà essere fatto solo dalla Lady e/o dal/dai suo/suoi partner, che per fare ciò dovrà/dovranno avere anche il consenso del Cornuto ovvero se dovesse avere dei rapporti sarebbe ovvio vista la c.d.c..

    12 SEZIONE DODICI – CONTRATTI DI SOTTOMISSIONE
    12.1.La Lady potrà essere ceduta dal partner di turno, ad altri, con il suo consenso.
    12.2. La Lady potrà firmare contratti di sottomissione temporanei con altri.
    12.3. I contratti potranno essere anche di natura sadomaso.
    12.4. Tali contratti non potranno mai avere durata superiore a 1 (uno) mese.
    12.5. Tali contratti non potranno mai entrare in contrasto col presente, e dovranno in ogni modo adeguarsi al presente, al quale saranno subordinati.

    13 SEZIONE UNDICI - REGOLE GENERALI
    13.1. Tutte le regole segnalate con un * (asterisco) saranno considerate offese punibili. Le regole rimanenti sono da considerare termini contrattuali non trasgredibili.
    13.2. La Lady è responsabile della creazione delle punizioni, dettagliando le conseguenze per la trasgressione d'ogni regola.
    13.3. La Lady è responsabile per l’assegnazione di una parola d'emergenza, da comunicare al Cornuto all’inizio della/delle punizione/i.
    13.4. * Il presente Contratto, sarà considerato valido sia che le controparti siano nella loro casa di famiglia, in viaggio, in hotel, sia luoghi similari, in villeggiatura od in ogni altro luogo o sito deciso di comune accordo tra Lady ed il Cornuto.
    13.5. Questo contratto si rinnoverà automaticamente di anni uno col tacito consenso delle parti.
    13.6. Entrambi le parti hanno la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza alcuna penale.
    13.7. Ogni parte di questo contratto potrà essere modificata col consenso di entrambe le parti.
    13.8. Nel caso di separazione, il presente contratto non avrà più alcun effetto e non potrà mai essere usato in giudizio contro uno dei due partner.
    13.9. La premessa e gli obiettivi e tutti gli articoli sono parte integrante del presente contratto

    14 SEZIONE CERIMONIA MATRIMONIO CUCKOLD
    14.1. Le regole sopra descritte avranno effetto dalla data della Cerimonia di Matrimonio Cuckold.
    14.2. La Cerimonia di Matrimonio Cuckold, sarà celebrata in data 26 aprile 2008
    14.3. La Cerimonia si svolgerà in_____________________________ ____________________________
    14.4. Il testimone della Lady sarà _________________________________________________________
    14.5. Il testimone del Cornuto/Cicisbeo sarà _______________________________________________
    14.6. Gli invitati al matrimonio cuckold saranno: ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    L’originale del presente contratto, composto di pagine totali tredici compresa la presente, redatto in un unico esemplare, recante in calce le firme olografe di entrambe le parti, sarà custodito e conservato in un luogo stabilito dalla Lady una copia (elettronica) sarà a disposizione del Cornuto.
    Questo contratto è stato letto in ogni suo punto, corretto, riletto, approvato e confermato da entrambi i contraenti,
    in _________, lì 26 aprile 2008
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Banana su banana...che meraviglia! :qjU33qf:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    up
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Visite! welcome
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,289
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Welcome new visitors
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    io sono uno schiavo di 59 anni moglie una troia di 54 e con mio padrone vorrei sottoscrivere contratto cuckold e celebrare matrimonio cuckold per lasciare che moglie possa finalmente appagarsi della sua sessualita dirompente che con me non ha mai raggiunto a causa anche di un inizio impotenza.se mi inviate contratto lo sottoscriveremo.grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 6/11/2016, 12:25) 
    CONTRATTO DI MATRIMONIO CUCKOLD

    Il presente accordo, regola i rapporti tra le due controparti sotto descritte nel rispetto del loro contratto di Matrimonio Cuckold tra:
    La Lady, Signora Rita, in seguito nominata “Lady” o “Signora Rita” da una parte
    &
    Il Marito Cornuto, Marco, in seguito nominato “Cicisbeo”, “Cornuto” o “Cornuto&Contento” dall’altra parte.
    si conviene quanto segue:
    PREMESSE ED OBIETTIVI
    1. Il presente contratto, viene stipulato tra le parti, di comune accordo, per creare un rapporto erotico all’interno della coppia il più possibile libero da schemi, appagante per entrambi ed in linea con il loro pathos.
    2. Obiettivo primario per il Cornuto Cicisbeo è diventare oggetto sessuale ed erotico della Lady, suo fedele Cicisbeo, Cornuto&Contento marito, servizievole, amante e devoto.
    3. Obiettivo primario per la Lady è dare spazio con la massima libertà alle proprie fantasie erotiche, divenire la Signora incontrastata del Cornuto e Contento Cicisbeo, vivere la propria sessualità ed il proprio eros con estrema libertà, ricercando esclusivamente il proprio piacere con l’aiuto e l’ausilio del Cornuto&Contento Cicisbeo.
    4. Marco, progressivamente dovrà ingentilirsi, nei modi e nell’anima, diventando, per quanto possibile, la “Sissy” della Lady, esserle disponibile sessualmente (in modo passivo) e facilitarla nei suoi rapporti extraconiugali.
    5.Rita dovrà assumere sicurezza e decisione, essere attiva nelle scelte, guidare e comandare le situazioni e gli eventi secondo uno schema scelto esclusivamente da lei, anche su suggerimento dl/dei partner e/o del Cicisbeo ovvero frutto della propria fantasia o esperienze vissute di persone analoghe per pathos ed esperienze.
    6. Obiettivo è vivere nella realtà. Quindi, per quanto possibile, il Cornuto e la Lady, osserveranno questo contratto, con tutto in esso specificato 24 h al giorno, 7 giorni su 7 (24/7). Le esclusioni saranno dovute solo in caso di presenze estranee, esclusi quelli a conoscenza dei rispettivi ruoli e/o del presente contratto, dei figli e dei parenti tutti.

    1. SEZIONE UNO – CUCKOLD
    1.1. *Rita ha l’esclusivo diritto di ricercare e intraprendere attività extraconiugali di natura sessuale e/o omosessuale. Il cicisbeo si limiterà a cercare e segnalare a Rita i possibili partner secondo il criterio della Lady, attraverso la chat di msn, con l’account a lui dedicato.
    1.2. * Le attività extraconiugali possono essere di natura eterosessuale e/o omosessuale, rapporti a due o più persone, con tutte le varianti possibili. Unico limite il Codice Civile ed il Codice Penale dei paesi in cui si svolge l’attività e comunque dello Stato Italiano.
    1.3. * Il numero di partner non è in alcun modo limitato, la Lady può intraprendere più relazioni contemporaneamente ed incontrare più partner alla volta, sia sola che accompagnata dal Cornuto.
    1.4. * La selezione di un partner è d'esclusiva responsabilità della Lady su segnalazione del Cicisbeo.
    1.5. * Rita potrà intrattenere rapporti non solo in ambito sessuale, ma anche attinenti alla pratica dell’esibizionismo e/o del voyeurismo, come mostrarsi nuda in luoghi pubblici e/o farsi contemplare durante i rapporti sessuali nei parcheggi o quanto altro da lei desiderato.
    1.6. * Marco, potrà essere informato all’inizio di ogni attività extraconiugale, o dell’intenzione di intraprenderla, tramite una telefonata, una e-mail o un s.m.s.. Il Cornuto, è tenuto a comunicare alla Lady di aver recepito l’avviso dell’inizio dell’attività extraconiugale. Nel caso in cui non fosse possibile mettersi in contatto col Cornuto nei modi precedentemente elencati, alla Lady sarà in ogni caso permesso d’iniziare la sua attività extraconiugale potendo relazionare tale attività con eventuali foto e/o video, ovvero solo raccontandola o tacendola completamente o in parte.
    1.7. * Tutti i dettagli dell’attività extraconiugale potranno essere riferiti al Cornuto ad insindacabile giudizio della Lady, ovvero inesorabilmente tenuti celati.
    1.8. * La Lady ha il diritto di terminare l’attività extraconiugale in qualunque momento.
    1.9. * Rita, durante la penetrazione nelle attività extraconiugali, dovrà utilizzare metodi contraccettivi allo scopo di evitare gravidanza o malattie trasmissibili sessualmente a meno che la stessa non abbia la “prova provata” dell’inesistenza di malattie infettive del/dei propri partner.
    1.10. * Tutte le attività extraconiugali devono essere sempre mantenute segrete, fatta eccezione del Cornuto (salvo diversa decisione della Lady). Egli deve inoltre tenere un diario il quanto più aggiornato sulle sue vicende. Tale diario dovrà essere reso pubblico tramite world wide web. in nessun caso potrà essere rivelata o ricondotta l’identità delle parti coinvolte nel presente accordo.
    1.11. * Dovrà essere elaborato un sistema sicuro per contatti d'emergenza (2 cellulari, uno di cui nascosto ed attivo, suoneria esclusa) tra Rita ed il Cornuto, durante le attività extraconiugali di lei. In casi del tutto eccezionali, sarà possibile richiedere la sospensione temporanea del presente accordo, dovuta ad eventi straordinari. Nel caso in cui e ad insindacabile giudizio della Lady la temporanea sospensione si riveli priva di fondamento ma solo frutto della paranoica gelosia del Cicisbeo, la Lady avrà la facoltà di punire il Cornuto come disposto nella SEZIONE 7 - PUNIZIONI.
    1.12. * Marco ha l’obbligo di eseguire i compiti assegnatigli da Rita durante qualunque attività extraconiugale.
    1.13. * Al Cornuto è vietato intraprendere qualunque attività, che possa essere interpretata dalla Lady come un tentativo di facilitare un'attività extraconiugale tra lui stesso ed altre persone. Tale attività sarà permessa solo nei modi e nelle forme specificati alla SEZIONE QUATTRO - CASTITA’.
    1.14. Se ritenuto opportuno da Rita, Marco potrà intraprendere attività omosessuali e/o di preparazione del/dei partner della Lady durante le attività extraconiugali.
    1.15. * Marco non potrà in alcun caso congiungersi sessualmente a Rita e/o al/ai di lei partner, a meno che non vi sia esplicita approvazione o richiesta da parte della Lady.
    1.16. In occasione di circostanze speciali, il Cornuto potrà proporre di posticipare un incontro tra la Lady ed il di lei partner.
    1.17. La posticipazione di un incontro può essere accettata dalla Lady, ma essa non avrà nessun obbligo di cancellare alcun appuntamento tra lei stessa ed il di lei partner su richiesta del Cornuto.
    1.18. * Il Cornuto può proibire alla Lady di intraprendere un incontro, quando il Cicisbeo sia a conoscenza di informazioni tali da ritenere che l’incontro possa rappresentare pericolo per l’incolumità della Lady e/o del Cornuto stesso. Qualora le informazioni si rivelino prive di fondamento, false od errate, la Lady avrà la facoltà di punire il Cornuto secondo quanto disposto nella SEZIONE 7 PUNIZIONI.
    1.19. Con il fine di dimostrare la sua disponibilità a rapporti con altri uomini, Rita potrà indossare simboli identificativi del contratto di matrimonio cuckold, come una cavigliera portata sulla caviglia destra, ovvero le chiavi della Cintura di Castità al collo.
    1.20. Durante qualunque attività extraconiugale che si svolga in presenza di Marco, il ruolo del partner sarà ad insindacabile giudizio dalla Lady.
    1.21. * La pulizia di Rita e del suo abbigliamento intimo a seguito di un'attività extraconiugale è compito di Marco. Ciò dovrà essere ricordato, in un modo deciso, dalla Lady.
    1.22. * Rita, solo se da lei voluto, potrà richiedere a Marco di praticarle il cunnilingus prima dell’inizio di un'attività extraconiugale, durante o dopo.
    1.23. * Rita potrà chiedere in qualsiasi momento a Marco il cunnilingus. Anche e soprattutto nel caso in cui la troia avesse ricevuto le secrezioni dei partner, in una zona diversa dalla sua vagina e/o ano.
    1.24. * La vestizione, gli accessori e quanto altro occorre per la realizzazione delle fantasie della Troia sono affidate al Cicisbeo, il quale ne avrà la diretta responsabilità per estetica, funzionalità, praticità. 1.25. La Lady premierà o punirà il Cornuto per la qualità del lavoro svolto.
    1.26. * La realizzazione di foto e video, tutte le strumentazioni elettroniche e informatiche, sono affidate al Cicisbeo, il quale ne curerà personalmente la cura e la manutenzione, nonché i montaggi e le criptature necessarie e convenienti.
    1.27. * Al Cicisbeo è affidato il compito di rendere la Troia il più attraente possibile, con acconciature, abiti, accessori, creme, massaggi ecc. specie prima di un incontro extraconiugale.
    1.28. * Onde evitare le inevitabili “cadute” del/dei partner della Lady, al Cornuto non è permesso né farsi vedere né parlare, prima che questi non venga autorizzato. All’uopo egli dovrà sempre avere in bocca, se in presenza del/dei partner, un butt-plug di misura adeguata, ovvero un morso che gli impedisca di pronunciar parola. Se ammesso agli incontri, il Cornuto non dovrà mai rivolgere lo sguardo verso la Lady o il/i suoi partner, ovvero potrà guardare attraverso i monitor delle fotocamere e/o videocamere, salvo essere comandato a guardare specificatamente qualche evento o cosa particolare.
    1.29. * Onde evitare per quanto possibile l’imbarazzo del/dei partner della Lady, il Cornuto sarà assente o resterà in disparte, ovvero cacciato espressamente dalla stanza del rendez-vous della Lady. Potrà, in quel caso, gioire della visione attraverso il monitor e/o altro strumento elettronico o informatico. Potrà partecipare solo e se comandato.

    2. SEZIONE DUE – FINANZE
    2.1. * L’amministrazione delle finanze casalinghe spetterà alla Troia.
    2.2 * al Cornuto verrà concessa, di volta in volta, una piccola somma di denaro necessaria per l’occasione o per l’evento (sigarette, accessori vari ecc.) che dovrà pagare alla Lady secondo le modalità di volta in volta suggerite.
    2.3. * Al Cicisbeo viene affidato in maniera esclusiva il compito del reperimento del denaro necessario al finanziamento dell’amministrazione.
    2.4. * Tutti i frutti di tali proventi sono di esclusiva proprietà della Troia. Prima, durante e dopo la sottoscrizione del presente contratto. Allo scioglimento del contratto, i proventi i frutti e quanto capitalizzato, saranno ad unico ed esclusivo agio della Lady.

    3. SEZIONE TRE – RAPPORTI
    3.1. *I rapporti tra Rita e Marco, avverranno nei termini e nei modi, stabiliti con il giudizio insindacabile dalla Lady. Il Cornuto dovrà sempre astenersi dall’avere rapporti sessuali tradizionali con Rita e mai deve egli comportarsi da “Bull”. Anche qualora la Lady lo richiedesse. Al rifiuto del Cornuto, la Lady potrà ovviamente punirlo come meglio crede.
    3.2. Il Cornuto è tenuto a sottomettersi a qualsiasi prestazione sessuale richiesta dalla Lady meno la penetrazione vaginale e/o anale con il proprio membro.
    3.3. Per il mantenimento della supremazia della Troia sul Cornuto, è permesso a Rita, l’uso di un fallo/dildo/plug per la penetrazione del Cornuto e/o per se stessa.
    3.4. Il fallo/dildo/plug potrà essere utilizzato dalla Lady sul Cornuto in presenza di altre persone.
    3.5. Durante la penetrazione con il fallo/dildo/butt-plug, può essere concessa al Cornuto la possibilità di masturbarsi fino al raggiungimento dell’orgasmo. La destinazione dell’eiaculazione provocata dall’orgasmo, sarà sempre decisa esclusivamente dalla Lady. La pulizia di quel che resta sarà affidata esclusivamente al Cornuto nel modo indicato dalla Lady.
    3.6. * La Lady ed il Cornuto dovranno mantenere un alto standard igienico in ogni momento. All’uopo il Cicisbeo dovrà praticare ogni giorno almeno un accurato bidet alla Troia con la propria lingua, dopo i bisogni e prima di essersi lavata (preferibilmente la mattina o dopo pranzo).
    3.7. La Lady dovrà pretendere la stessa igiene dai suoi partner extraconiugali a meno che non si tratti di uno specifico tema da realizzare. In tal caso la pulizia dei genitali maleodoranti del/dei partner della Lady sarà affidata esclusivamente al Cornuto, salvo diversa indicazione della Lady.
    3.8. Il Cornuto sarà responsabile per la pulizia di ogni accessorio utilizzato durante il rapporto con la Lady o con i suoi partner extraconiugali.
    3.9. Nel caso in cui il Cornuto assista ai rapporti della Lady, egli potrà eiaculare solo su approvazione della Lady stessa e sempre e soltanto dopo che tutti abbiano goduto e sono soddisfatti. Se anche solo uno dei partecipanti non dovesse aver goduto o, comunque, non dovesse ritenersi soddisfatto, il Cornuto non avrà il nulla osta dell’eiaculazione. Il compito di chiedere ai partecipanti il loro gradimento, spetta al Cicisbeo. Finito il giro delle consultazioni, il Cornuto chiederà alla Lady il permesso di masturbarsi e le modalità per farlo.
    3.10. La destinazione di ogni eiaculazione sarà sempre a discrezione della Lady.
    3.11. * Il Cornuto non potrà richiedere rapporti sessuali alla Lady e/o ai suoi partner ma solo subirli su esplicita richiesta.
    3.12. * Qualora, ad insindacabile giudizio della Lady, fosse opportuno che il cornuto, solo e soltanto durante gli incontri extraconiugali, avesse dei rapporti sessuali che prevedono la sua penetrazione vaginale e/o anale, il Cornuto potrà avere dei rapporti sessuali, con le persone indicate dalla Lady, e nel modo che lei gli suggerirà (Bull, passivo, omosessuale, slave…)

    4. SEZIONE QUATTRO - CASTITA’
    4.1. * Marco dopo un periodo senza rapporti superiore a mesi uno, potrà richiedere a Rita l’autorizzazione di avere rapporti extraconiugali, solo di tipo omosessuale.
    4.2. L’autorizzazione potrà essere concessa solo ed esclusivamente dalla Lady.
    4.3. * Nel caso in cui l’autorizzazione sia concessa, il Cornuto avrà tempo tre giorni per espletare il rapporto extraconiugale ma dovrà andare all’appuntamento con la persona autorizzata dalla Lady con un accessorio che identifichi il dominio della Lady sul Cornuto. La cintura di castità, detenute le chiavi dalla Lady ovvero calze autoreggenti e perizoma o altro indicato dalla Lady, secondo l’evento.
    4.4. * Nel caso in cui al Cornuto nei tre giorni successivi all’autorizzazione, non sia stato possibile avere un rapporto extraconiugale, il suo diritto decadrà e potrà essere richiesto solo dopo che un altro mese, dalla data della richiesta, sia trascorso.
    4.5. * I rapporti extraconiugali del Cornuto potranno essere intrattenuti solo con persone autorizzate.
    4.6. * Marco non potrà masturbarsi in segreto o solitudine ma, solo su espressa richiesta a Rita e con le modalità che lei stabilirà di volta in volta e comunicandole minuziosamente le fantasie che in quel momento sta vivendo.
    4.7. Se davanti al pc, il Cornuto deve indossare la Cintura di Castità (CB 2000), acquistata da lui, con il perizoma adatto e con il butt-plug misura 1 nell’ano. La misura del butt-plug può variare a insindacabile giudizio della Lady
    4.8. * Al Cornuto è vietata l’assunzione di farmaci atti ad aiutare e/o favorire la funzionalità erettile (Cialis, Levita, Viagra ecc.) ovvero gli sarà concesso nella misura indicata dalla Lady di volta in volta.

    5. SEZIONE 5 - DIRITTI DI PROPRIETA’
    5.1. La Lady potrà far tatuare il corpo del Cornuto con lo scopo di affermare la di Lei proprietà sul Cornuto.
    5.2. * Al Cornuto sarà vietato entrare in polemica in pubblico con la Lady.
    5.3. * Al Cornuto sarà vietato sempre alzare la voce con la Lady.
    5.4. * Al Cornuto sarà vietato criticare in pubblico la Lady.
    5.5. * Al Cornuto sarà vietato rompere le promesse fatte alla Lady anche al di fuori del presente accordo.
    5.6. Il Cornuto ha l’obbligo di confessare alla Lady tutte le sue fantasie. La Lady è depositaria di tutte le fantasie più nascoste del Cornuto.
    5.7. Tutti gli oggetti all’interno della casa acquistati dalla Lady o acquistati per lei, sono di proprietà e possesso della Lady.
    5.8. Il Cornuto dovrà provvedere ad acquistare tutto l’occorrente per gli incontri della Lady, e specificatamente: preservativi, lubrificanti, intimo di ogni genere e materiale, scarpe, calze, vestiti, oggettistica e ogni altra cosa richiesta a discrezione della Lady, facendo sempre in modo che il/la commessa capisca il suo ruolo.
    5.9. Nel caso in cui un partner extraconiugale consegni alla Lady, materiale per gli incontri, il Cornuto non potrà opporsi e nel caso in cui la Lady lo ritenga, sarà obbligato a pagare al partner extraconiugale, il prezzo speso per l’acquisto.
    5.10. La Lady avrà facoltà di ordinare al Cornuto di indossare qualsiasi cosa a di Lei discrezione, compresi abiti femminili.

    6. SEZIONE SEI - LAVORI DOMESTICI
    6.1. *Il Cornuto eseguirà qualsiasi lavoro domestico con effetto immediato dalla firma del presente accordo, se richiesto dalla Lady.
    6.2. *Su espressa richiesta della Lady, i lavori domestici potranno, essere eseguiti anche in presenza dei suoi partner.
    6.3. * La ricerca e l’acquisto del materiale per il Matrimonio Cuckold deve essere eseguito dal Cornuto. Gli esiti delle sue ricerche devono essere sottoposte al benestare della Lady.
    6.4. *Il Cornuto è responsabile della pulizia del materiale per il Matrimonio Cuckold.
    6.5. *Il Cornuto è addetto alla cucina. Tutti i pranzi e le cene sono affidate esclusivamente a lui. Alla Lady spetta giudicare il lavoro svolto

    7. SEZIONE SETTE - PUNIZIONI
    7.1. Ogni punizione sarà somministrata dalla Lady o dalle persone da lei prescelte.
    7.2. Le punizioni sono a discrezione della Lady.
    7.3. Le punizioni potranno essere (in ordine inverso di severità):
    • Lavori domestici extra (lavori extra dove è atteso un alto standard operativo)
    • Frustate – Che dovranno essere somministrate mentre Marco sarà bendato ovvero voltato verso un muro o altra posizione indicata, ma mai deve guardare in viso chi lo frusta e sempre deve porgere le terga nel modo migliore onde favorire il movimento, date in gruppi di sei, il numero dei gruppi sarà commisurato alla gravità della mancanza ed alla resistenza del Cornuto.
    • Umiliazione
    L’umiliazione può includere ma non limitarsi alle seguenti attività:
    o Ridicolizzare Marco di fronte al partner o ai partner sia per la sua poca virilità, sia per il suo aspetto fisico, sia per la sua posizione sociale.
    o Ridicolizzare il Cornuto facendogli assumere posizioni e ruoli che evidenziano la sua inferiorità con il partner onde metterlo a proprio agio e farlo sentire “vincente”, con le modalità dovute al momento (se il partner è alto, sull’altezza, se dotato, sulla dotazione, se ha una bella capigliatura, sui capelli, se potente e vigoroso sulla sua virilità, se bello sulla bellezza ecc.)
    o Masturbazione di Marco con i guanti da lavoro, per non sporcarsi, poi li lecca il Cornuto
    o Il partner che umilia il Cornuto con il permesso della Troia
    o Preparare Rita all’amplesso
    o Preparare il partner all’amplesso
    o Avere rapporti omosessuali passivi con il/i partner della Lady
    o Far fare i bisogni al cornuto davanti ai presenti, nel suo vasetto, magari dopo un clistere
    o Il Cornuto accetta il pissing e lo scat di Rita e da chi lei autorizza
    o Il Cornuto viene usato come contenitore per lo sperma del/i partner della Lady con le modalità indicate di volta in volta dalla Lady (nelle mani, in bocca, sui piedi, sul corpo, in testa, sul viso ecc.)
    o Il Cornuto viene usato come reggi posacenere/bicchieri per la Lady ed il suo/suoi partner
    o Il Cornuto riceve in bocca o lecca lo sputo di Rita e/o del/dei suo/suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di leccare il culo al/ai partner della Lady
    o Al Cornuto viene ordinato di infilare il preservativo al/ai partner della Lady
    o Al Cornuto viene ordinato di andarsene in un’altra stanza mentre la Troia si intrattiene con il/i suoi partner. Prima di andarsene dovrà azionare tutti gli hardware necessari, senza disturbare la Lady ed il/i suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di leccare i piedi e/o le scarpe della Lady e/o del/dei suoi partner
    o Al Cornuto viene ordinato di pulire pene, testicoli ed ano del/dei partner della Troia
    o Il Cornuto, la Lady ed il/i suoi partner, a cena fuori, ove si renda evidente il ruolo del Cornuto
    o Il Cornuto, la Lady ed il/i suoi partner, fanno acquisti in un sexy shop, rendendo evidente il ruolo del Cornuto e del Cicisbeo
    7.4. Tutte le punizioni dovranno essere reali e non recitate, con il rispetto per le persone presenti non a conoscenza del gioco ma con la necessaria presenza per rendere evidente l’umiliazione del Cornuto

    8 SEZIONE OTTO – MODIFICHE DEL CORPO
    8.1. La Lady potrà modificare il proprio corpo per renderlo, a suo insindacabile giudizio, più attraente.
    8.2. Le modificazioni del corpo potranno essere quelle eseguite attraverso la chirurgia plastica, citando a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’aumento o la riduzione delle dimensioni del seno, interventi di rinoplastica, alle labbra, agli occhi, ai glutei, alla pancia.
    8.3. Nelle modifiche sono altresì compresi i tatuaggi e i piercing.
    8.4. I tatuaggi e piercing dovranno essere eseguiti in centri specializzati ed autorizzati.
    8.5. I piercing potranno esser apposti in tutti quelle parti del corpo, compresi i genitali, in cui è possibile applicarli secondo le attuali o future conoscenze.
    8.6. La Lady avrà facoltà di farsi apporre un tatuaggio per rappresentare l’appartenenza al/alla/ai suo/sua/suoi partner extraconiugali.
    8.7. Per favorire la dilatazione anale del Cornuto, la Lady, periodicamente, sottoporrà il cicisbeo a sedute progressive di dilatazione anale, con l’ausilio di oggetti preposti (dildo, butt-plug, strap-on)

    9 SEZIONE NOVE – GRAVIDANZA
    9.1. La Troia dovrà utilizzare tutti i sistemi contraccettivi conosciuti, alla data della firma del contratto, ed eventualmente quelli di nuova concezione, per evitare gravidanze dai propri partner occasionali.
    9.2. La Lady potrà avere dei figli biologici solo ed esclusivamente col Cornuto.

    10 SEZIONE DIECI - FERIE
    10.1. La Lady ha diritto, in qualunque periodo dell’anno di concedersi un periodo di ferie..
    10.2. La Lady potrà scegliere se passare il periodo di ferie con il Cornuto, da sola o con altre persone.
    10.3. La Lady può accettare (senza aver bisogno del consenso del Cornuto), un periodo di ferie con uno o più dei partner con cui intrattiene rapporti extraconiugali.
    10.4. La Troia potrà praticare il topless od il nudismo.
    10.5. La Lady potrà altresì frequentare da sola o con il suo o i suoi partner, spiagge per nudisti.

    11 SEZIONE 11 – CLUB PRIVÉE
    11.1. Rita ha la facoltà di frequentare i club privée con qualunque dei partner con i quali intrattenga rapporti extraconiugali.
    11.2. Il Cornuto non potrà mai entrare in coppia con la Lady nei club privée, a meno che ciò non sia espressamente richiesto dalla Lady. In questo caso spetterà al Cornuto sostenere i costi della serata.
    11.3. Il Cornuto potrà seguire la Lady nei club privée, ma dovrà farlo da singolo.
    11.4. I costi sostenuti dalla Lady per l’ingresso nei club privée, sono a carico della Lady stessa e/o del partner.
    11.5. I costi sostenuti dal Cornuto per l’ingresso nei club privée, sono a carico del Cornuto stesso.
    11.6. Marco nei club privée non potrà in alcun modo limitare il numero o il tipo di rapporti di Rita.
    11.7. Il Cornuto nei club privée non potrà pretendere di avere rapporti con la Lady.
    11.8. Il Cornuto nel caso in cui entri nei club privée con la Troia sarà libero di intrattenere rapporti con chiunque(solo omosessuali) senza alcuna limitazione, ma dovrà far chiedere da chi vorrà usufruirne le chiavi della cintura di castità alla Lady.
    11.9. Il Cornuto nei club privée non potrà svelare agli altri di essere il marito della Lady, questo potrà essere fatto solo dalla Lady e/o dal/dai suo/suoi partner, che per fare ciò dovrà/dovranno avere anche il consenso del Cornuto ovvero se dovesse avere dei rapporti sarebbe ovvio vista la c.d.c..

    12 SEZIONE DODICI – CONTRATTI DI SOTTOMISSIONE
    12.1.La Lady potrà essere ceduta dal partner di turno, ad altri, con il suo consenso.
    12.2. La Lady potrà firmare contratti di sottomissione temporanei con altri.
    12.3. I contratti potranno essere anche di natura sadomaso.
    12.4. Tali contratti non potranno mai avere durata superiore a 1 (uno) mese.
    12.5. Tali contratti non potranno mai entrare in contrasto col presente, e dovranno in ogni modo adeguarsi al presente, al quale saranno subordinati.

    13 SEZIONE UNDICI - REGOLE GENERALI
    13.1. Tutte le regole segnalate con un * (asterisco) saranno considerate offese punibili. Le regole rimanenti sono da considerare termini contrattuali non trasgredibili.
    13.2. La Lady è responsabile della creazione delle punizioni, dettagliando le conseguenze per la trasgressione d'ogni regola.
    13.3. La Lady è responsabile per l’assegnazione di una parola d'emergenza, da comunicare al Cornuto all’inizio della/delle punizione/i.
    13.4. * Il presente Contratto, sarà considerato valido sia che le controparti siano nella loro casa di famiglia, in viaggio, in hotel, sia luoghi similari, in villeggiatura od in ogni altro luogo o sito deciso di comune accordo tra Lady ed il Cornuto.
    13.5. Questo contratto si rinnoverà automaticamente di anni uno col tacito consenso delle parti.
    13.6. Entrambi le parti hanno la facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza alcuna penale.
    13.7. Ogni parte di questo contratto potrà essere modificata col consenso di entrambe le parti.
    13.8. Nel caso di separazione, il presente contratto non avrà più alcun effetto e non potrà mai essere usato in giudizio contro uno dei due partner.
    13.9. La premessa e gli obiettivi e tutti gli articoli sono parte integrante del presente contratto

    14 SEZIONE CERIMONIA MATRIMONIO CUCKOLD
    14.1. Le regole sopra descritte avranno effetto dalla data della Cerimonia di Matrimonio Cuckold.
    14.2. La Cerimonia di Matrimonio Cuckold, sarà celebrata in data 26/06/2022
    14.3. La Cerimonia si svolgerà in_Ceriano Laghetto____________________________ ____________________________
    14.4. Il testimone della Lady sarà _quello che lei vorrà________________________________________________________
    14.5. Il testimone del Cornuto/Cicisbeo sarà Padrone sergio(padrone di marco)_______________________________________________
    14.6. Gli invitati al matrimonio cuckold saranno: nessuno____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    L’originale del presente contratto, composto di pagine totali tredici compresa la presente, redatto in un unico esemplare, recante in calce le firme olografe di entrambe le parti, sarà custodito e conservato in un luogo stabilito dalla Lady una copia (elettronica) sarà a disposizione del Cornuto.
    Questo contratto è stato letto in ogni suo punto, corretto, riletto, approvato e confermato da entrambi i contraenti,
    in Ceriano Laghetto_________, lì 26 giugno 2022
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    596

    Status
    Offline
    Schiavo Marco hai firmato il contratto cuckold che ti è stato inviato ?
    Sei finalmente un cuck pubblico e schiavo del maturo che si scopa liberamente e a piacer suo tua moglie ?
    fammi sapere.
    Vorrei essere come te

    sei stato ingabbiato ?

    schiavomm
     
    .
8 replies since 6/11/2016, 11:25   5413 views
  Share  
.