sesso orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    Il rapporto orale viene spesso considerato tabù perché in un certo senso fa parte di quegli atti sessuali considerati "sporchi" (come il sesso anale). In re-altà, se il partner è igienicamente corretto non vi è nulla di sporco ed è in-credibilmente piacevole sia per l’uomo che per la donna.
    Il cinema erotico degli ultimi 20/30 anni, ha contribuito enormemente ad e-mancipare e sviluppare la conoscenza e la fantasia erotica della donna. Film come: "L’impero dei sensi", "Ultimo tango a Parigi" o "A letto con Madonna" (per citarne alcuni famosissimi con inquadrature esplicite) hanno reso il sesso femminile libero e più disinibito rispetto ad un tempo. Tuttavia vi sono ancora donne che hanno timore di venire considerate "volgari" o peggio ancora delle prostitute se facessero del sesso orale al proprio partner durante i primi periodi attività sessuale della coppia. Niente paura! Non vi è nulla di volgare ed è giusto aspettare se non si è sicure di farlo al momento giusto.

    Gli uomini adorano la fellatio e spesso la preferiscono al rapporto sessuale vero e proprio; le donne la prima volta la temono, poi col passare del tempo, quando si instaura una maggiore confidenza sessuale la praticano volentieri specie nella fase del petting (durante i preliminari). Va detto infatti che il sesso orale contribuisce molto a mettere a proprio agio chi soffre di problemi di erezione lenta del pene o chi ha disturbi di temporanea semi-impotenza prima della penetrazione. Il sesso orale provoca una forte eccitazione nell’uomo e di conseguenza una erezione veloce e vigorosa, permettendo così una migliore penetrazione nella vagina. Bagnare il glande con la saliva aumenta la lubrificazione e quindi rende meno dolorosa la penetrazione oltre che piacevole.

    Già praticata al tempo delle antiche civiltà, (sono numerose le rappresenta-zioni pittoriche rinvenute nei siti archeologici di Pompei ed Ercolano raffigu-ranti graziose fanciulle/i Romane che si prestavano a questa pratica), la fellatio è stata messa in discussione per il rischio di contrarre il virus dell’HIV. Lo sperma e/o piccole lacerazioni della pelle sul pene o sulla bocca del partner possono trasmettere la malattia e quindi è sempre consigliabile l’uso del preservativo. Per non avere un sapore in bocca tipo guanto da cucina potete acquistarne uno al gusto di fragola o altri aromatizzanti in vendita presso le farmacie o nei sexy shop. Non vi sono metodi particolari nel sesso orale. Tutto dipende dalla intraprendenza e dal desiderio del vostro partner.
    A molti uomini piace essere semplicemente baciati o leccati delicatamente sul glande e lungo tutto il pene altri adorano essere masturbati con la bocca ed avere un’eiaculazione dentro quest’ultima. A questo proposito informiamo che, (nel caso entrambi i partner non hanno contratto il virus HIV e non compiono vita sessuale promiscua) contrariamente a quanti pensano in molti, lo sperma, se ingoiato non comporta problema alcuno ma piuttosto ha un alto valore nutrizionale. La fellatio (volgarmente pompino) è uno dei piaceri più intensi e più belli nella vita sessuale di una coppia non a caso la letteratura erotica mondiale ha dedicato intere pagine su questo argomento suscitando emozioni fortissime. Provare per credere!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Ricevuto tante volte ma non mi fa impazzire, dipende da chi lo fa se è brava o no..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    tante volte? beato te io l'ho fatto pochisssssime volte mai con ingoio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    haha con ingoio io una volta e a sorpresa, non me l'aspettavo proprio...e non ha voluto soldi in più, anzi continuava a lodarmi che ero bellissimo
    siccome era una prostituta ci sono pure rimasto malissimo perchè non l'ho più rivista
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Per me un buon sesso orale supera il sesso normale!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    8,076

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chimica_a @ 10/12/2020, 08:59) 
    Per me un buon sesso orale supera il sesso normale!

    Sai che sono proprio d'accordo con te? !! Cioè sarò magari considerato strano ma se devo scegliere tra una normale scopata e una pompa mentre le lecco i piedi, scelgo senz'altro la seconda!!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Condivido al 100 %
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    531

    Status
    Anonymous
    Io per fortuna oralmente ho avuto tante esperienze e ancora adesso e la pratica che preferisco e non rinuncio mai...per fortuna mia moglie accetta volentieri la mia passione per i pompini e con gli anni ha imparato a conoscere come mi piace....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    50

    Status
    Offline
    orale fa rima con fonamentALE ... personalmente è quello che preferisco
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Per me il sesso orale è indispensabile... In entrambi i versi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Anonymous
    A me piace essere soffocata fino alla gola e devo dire che ho trovato un partner che me lo ficca dentro divinamente ♡♡♡ lo amo il sesso orale, più del sesso vero e proprio, anche perché io ho fatto prima esperienze di sesso orale e poi dopo tanto tempo il sesso normale.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    113

    Status
    Offline
    Non mi fa impazzire riceverlo, se succede ok se non succede benissimo uguale... Al contrario, mi piace parecchio dedicarmi alla partner ed assaggiarla in ogni modo... E periodo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    267

    Status
    Offline
    L'eruzione del Vesuvio ci ha in qualche modo regalato la possibilità di vedere come se la spassassero gli antichi romani.
    Infatti dagli scavi di Pompei sono emersi dipinti che rappresentano le varie pratiche erotiche a cui si dedicavano le fanciulle. Si tratta di immagini che arredavano i lupanari, cioè le case di appuntamento dell'epoca e allora forse servivano pure per dare suggerimenti ai clienti. 😀
    Per cui le nostre mirabolanti acrobazie sessuali sono le stesse di Decimo Fabio Pisellonio (nome inventato).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danol @ 30/12/2016, 22:16) 
    tante volte? beato te io l'ho fatto pochisssssime volte mai con ingoio

    la zozzetta chubby di cui ho messo le foto diceva che non aveva mai ingoiato, le ho detto che era un buon momento per iniziare e così ha bevuto sborra tutta l'estate 😀 visto che non prendeva la pillola...

    la mia compagna invece all'inizio era schizzinosa, e avvisami quando vieni, e in bocca no, poi col tempo si è sbloccata e ora posso scaricarmi liberamente... una mattina post scopata le ho sborrato in bocca per colazione e lei non ha fatto una piega, un'altra volta in ginocchio sotto la doccia mentre si toccava, ma la più degna di nota fu in riva al fiume, un pompino pubblico, anche se eravamo parzialmente nascosti da una tenda c'era una famigliola che continuava ad andare avanti e indietro, ha dovuto interrompersi due volte, dopo aver calcolato i tempi le ho detto di darsi da fare che mancava poco.. e ho sborrato copiosamente col padre e uno dei figli a 4-5 metri di distanza 🙂

    lei ha mandato giù, io mi sono ricomposto, tutto normale 🙂
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Il pompino con l'ingoio è di gran lunga la tipologia di rapporto sessuale che prediligo: e' estremamente eccitante e comodo per noi maschi. Eccitante perché, diciamocelo, c'è una ancestrale componente di degradazione e sottomissione della donna che spesso durante la fellatio sta in ginocchio davanti al maschio, viene presa per i capelli, e se il maschietto è come me malandrino e la partner permissiva, le può infilare in bocca un pene al "flavor" di orina maschile, finché alla fine dell'atto deve anche ingoiare tutto ciò che il partner le scarica in gola.
    L'ideale è il pompino che va da moscio a moscio ( cioè la donna prende in bocca il cazzo moscio lo porta ad erezione e lo fa eiaculare ingoiando tutto, lasciando il pene pulito e di nuovo flaccido) ma in pratica l'ho sperimentato relativamente poche volte perché in genere la fellatio la tengo come atto finale di un rapporto sessuale. La partner brava è quella che te lo pratica senza mani e ti fa venire usando solo la bocca. Essendo io un feticista dei piedi e del culo femminile, in genere mi faccio sbocchinare davanti ad uno specchio a parete in modo da poter godere guardando sedere e piante dei piedi. Quando sto per venire chiedo alla partner di allargarsi le natiche con le mani per spalancare oscenamente le terga. Faccio questo da tanto tempo con le mie partner abituali e per quanto riguarda mia moglie credo siano alcuni anni che non le eiaculo più in vagina trovando molto più comodo appagante e contraccettiva mente sicura questa pratica.

    Edited by Footjizzer - 2/8/2023, 02:05
     
    .
20 replies since 30/12/2016, 12:11   736 views
  Share  
.