sesso orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    324

    Status
    Offline
    Posso consigliare che mangiare banane regolarmente rende lo sperma più dolce 😉
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Be positive @ 2/8/2023, 14:08) 
    Posso consigliare che mangiare banane regolarmente rende lo sperma più dolce 😉

    Sapevo del succo d'ananas non delle banane.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    324

    Status
    Offline
    Ora hai la scusa per sperimentare anche questa informazione 😉
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    it

    Status
    Offline
    Un pompino fatto bene non ha prezzo. Il fatto è che solo poche donne lo sanno fare bene.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    849
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Un bel pompino fa molto piacere,anche adorare e baciare i piedi di una donna.
    Gustarla tutta…
    Ma ci sono delle volte che sento il bisogno di possederla con la penetrazione e li non ce n’è la scopata,nella posizione che preferite…è’ il finale naturale…🤗
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    621

    Status
    Offline
    Una delle componenti del fetish che mi piace tanto è l'adorare i piedi di una donna, mentre lei mi pratica una bella fellatio. Tale arte purtroppo, cioè il sesso orale lo sanno fare in poche, credo dipenda molto dalla propria cultura ed avere una mente aperta per poterlo eseguire con naturalezza.
    La cosa più eccitante è quando la tua lei di quel momento riesce a capire bene come portarti all'orgasmo in modo divino facendosi infine venire in bocca ingoiando con sguardo sorridente e complice... 🤗 😋




    CITAZIONE (NIK65 @ 28/3/2024, 21:40) 
    Un bel pompino fa molto piacere,anche adorare e baciare i piedi di una donna.
    Gustarla tutta…
    Ma ci sono delle volte che sento il bisogno di possederla con la penetrazione e li non ce n’è la scopata,nella posizione che preferite…è’ il finale naturale…🤗
     
    .
20 replies since 30/12/2016, 12:11   736 views
  Share  
.