Alle donne piace farsi leccare i piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,741

    Status
    Offline
    Passione per i piedi diffusa tra le donne
    Quando si pensa al feticismo dei piedi il pensiero va a tanti uomini che adorano questa parte del corpo femminile e che si eccitano al solo vederla. Eppure ci si dimentica che ci sono anche tantissime donne pronte a vivere un’esperienza sessuale all’insegna della dominazione attraverso i piedi.

    E questo spiega perché tante di loro adorano farsi leccare i piedi dagli uomini durante un rapporto sessuale. Non si tratta di una semplice perversione o mera fantasia, bensì di un qualcosa che sta prendendo sempre più le donne.

    Infatti anche chi non ha mai sperimentato questo tipo di esperienza gode immensamente a farsi leccare i propri piedi da un uomo prima di arrivare al rapporto sessuale vero e proprio.

    Uno dei motivi che spinge le donne a farsi leccare i piedi da un uomo durante un rapporto è quello di sentirsi desiderate come non mai. D’altronde un uomo che sia disposto a leccare i piedi ad una donna vuol dire che è davvero pronto a fare di tutto pur di condividere con lei qualche istante di passione e di pura trasgressione. Un’occasione che vale la pena cogliere, a maggior ragione per quegli uomini che vogliono vivere un’esperienza molto piccante.

    Senso di dominazione grazie ai piedi
    Che alle donne piaccia dominare su un uomo non è certo una novità. E questo fa parte dell’indole femminile per cui sarà molto difficile trovare una donna che non provi piacere nel sentirsi l’unica occasione di desiderio per un uomo.

    Vale la pena ricordare che un altro motivo intrigante che spinge le donne a farsi leccare i piedi da un uomo è quello di sentirsi padrone di costui. Infatti nel momento in cui lo vedono prostrarsi e leccarle i piedi la cosa determina un forte senso di eccitazione.

    E di conseguenza la donna sarà più pronta a lasciarsi andare visto che di fronte a sé ha un uomo che è pronto per davvero a fare tutto ciò che lei desidera. Una soluzione ideale per coloro che vogliono vivere il sesso in maniera trasgressiva e che perciò sta riguardando non solamente i più adulti.

    Prima si pensava che il feticismo dei piedi fosse una prerogativa di coppie di una certa età ma oggi si può dire con certezza che le cose non stanno così. Ci sono anche numerosi ragazzi che hanno desiderio di sesso e che soprattutto vogliono lanciarsi in un’esperienza di feticismo puro. Leccare i piedi ad una donna è una di quelle che garantisce appagamento e la concreta possibilità di stabilire la giusta sintonia dal punto di vista sessuale.

    Capire l’uomo con cui si ha a che fare
    Le donne hanno una caratteristica importante quando si tratta di creare confidenza intima con un uomo: tendono a metterlo quasi alla prova. Ecco perché bisogna precisare che grazie ad una esperienza di dominazione attraverso i piedi la donna può concretamente sentirsi la regina di un uomo a cui poter fare tutto ciò che ha sempre desiderato.

    Le donne odorano il fetish e soprattutto i suoi schiavi leccapiedi
    Ma soprattutto bisogna evidenziare come per una donna farsi leccare i piedi da un uomo è una sorta di prova decisiva. Infatti grazie a questa riuscirà effettivamente a capire se è lui che fa al suo caso per poter vivere un’esperienza di sesso molto piacevole. Occasione da non perdere ancor di più se si pensa che una donna vede i piedi quasi come una parte misteriosa del proprio corpo. Ecco perché per scoprirla dovrà essere in grande confidenza con un uomo, ancor di più per farseli leccare.

    Nel momento in cui una donna dà l’assenso a farsi leccare i piedi vuol dire che si sente pronta a condividere con lui quell’esperienza di sesso che magari desidera. E ciò potrebbe spingere la fantasia sia di lui che di lei oltre ogni limite e vivere così un rapporto provocante.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Molto interessante danol... scoperto per caso spulciando qua e là. Hai avuto modo di mettere in pratica?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Veramente interessante.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    A me più che leccare piace baciare e accarezzare...io la mia fidanzata l'ho fatta sciogliere così
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Che il feticismo dei piedi fosse una parafilia che sopraggiunge con l'età mi pare una cazzata... Ho netto il ricordo del grande turbamento e della potente erezione che ebbi da bambino mentre guardavo le piante dei piedi rosse di una compagnuccia delle elementari che si era sfilata i mocassini... Avrò avuto 9 o 10 anni al massimo. Ho sempre saputo che i piedi mi eccitavano tanto quanto il culo o le tette di una donna (anzi tanto quanto il culo e PIU' delle tette...)
    Confermo invece che a gran parte delle donne è più facile leccar la figa che i piedi, ma quando te lo fa fare è pronta veramente a far numeri a colori.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Footjizzer @ 26/7/2023, 18:38) 
    Che il feticismo dei piedi fosse una parafilia che sopraggiunge con l'età mi pare una cazzata... Ho netto il ricordo del grande turbamento e della potente erezione che ebbi da bambino mentre guardavo le piante dei piedi rosse di una compagnuccia delle elementari che si era sfilata i mocassini... Avrò avuto 9 o 10 anni al massimo. Ho sempre saputo che i piedi mi eccitavano tanto quanto il culo o le tette di una donna (anzi tanto quanto il culo e PIU' delle tette...)
    Confermo invece che a gran parte delle donne è più facile leccar la figa che i piedi, ma quando te lo fa fare è pronta veramente a far numeri a colori.

    Tu sei una specie di Guru!
     
    .
5 replies since 21/3/2019, 14:31   7924 views
  Share  
.