Car sex per scambisti. Dove e come farlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Car sex per scambisti. Dove e come farlo

    car-sex-scambisti


    L’auto è da sempre uno dei posti preferiti per fare sesso, soprattutto se si tratta di incontri erotici mordi e fuggi. O quando non si ha a disposizione una casa dove appartarsi. Da qualche anno, però, l’automobile è diventata lo scenario preferito per lo scambio di coppie, tanto da diffondere il car sex per scambisti in tutta Italia.

    Sarà il brivido della trasgressione o la voglia di voyeurismo, sta di fatto che fare sesso in auto raccoglie i favori anche di guardoni, gay e bisex. Ma è il car parking sex per swingers ad essersi sparso a macchia d’olio nei parcheggi e lungo le strade meno battute dagli automobilisti.

    Prima di curiosare sugli approcci fra scambisti che si incontrano per fare sesso on the road, vediamo quali sono i posti più frequentati per scambio di coppie in auto. E quali le città italiane a più alta concentrazione di car sex per swingers.

    1 Car sex per scambisti. Dove si fa
    2 Car parking sex. Come funziona
    3 Le regole del car sex per i single
    4 Scambio coppie in auto. I rischi e come evitarli
    5 Sesso in auto per scambisti e singoli. Un ultimo consiglio


    Car sex per scambisti. Dove si fa

    Da una ricerca di un paio d’anni fa appena, il numero di appassionati di car sex è stato stimato oltre i 150mila, mentre i luoghi del parking sex oltre i 1400. Ma single e coppie dove preferiscono incontrarsi per realizzare le loro fantasie sessuali a quattro o in treeshome? È presto detto:

    parcheggi
    caselli in autostrada
    strade appartate
    piazze isolate

    e tutte quelle stradine sterrate che di notte si riempiono di coppie in cerca di sesso con scambisti o singoli.

    Fra i più habitué del car sex spiccano le coppie di Milano, gli scambisti a Napoli e quelli di Roma e Lecce. A Milano, in particolare, puoi trovare coppie e bisex che fanno sesso in auto in zona Stadio, mentre a Roma è il parcheggio Ikea a Nomentana il luogo preferito da coppie in cerca avventure erotiche con altre coppie o single etero, gay e bisex.

    Car parking sex. Come funziona

    Se non hai mai partecipato a un car sex per scambisti, di sicuro non conosci le regole e i segnali di approccio per fare sesso nei parcheggi.
    Innanzitutto, ci sono i segnali per scambiarsi i partner con altre coppie: le 4 frecce azionate oppure 3 colpi di abbaglianti, o un gioco di sguardi ammiccanti oppure dei nastrini legati allo specchietto del conducente.
    Prima di scegliersi non si scende dall’auto. Quando le coppie (o coppie e single) hanno deciso di consumare insieme le loro voglie piccanti, si va via insieme. A questo punto, o una coppia sale nell’altra auto oppure tutti scendono dalle vetture e scelgono zone cespugliose per fare sesso di gruppo.

    Le regole del car sex per i single

    Le regole per single e coppie in cerca di treeshome, invece, prevedono che sia sempre la coppia a scegliere il singolo. Il singolo non deve prendere l’iniziativa, ma aspettare che la coppia cominci il gioco di sguardi e ammicchi per appartarsi.
    Sono tantissime, ormai, le coppie esibizioniste in cerca di parking sex. Se punti a loro e sei da solo, a maggior ragione devi aspettare un cenno di consenso. Non ti avvicinare troppo all’auto della coppia e resta in attesa di una loro proposta.
    Solo a quel punto puoi muoverti e sfogare la tua voglia di guardare lui e lei che si esibiscono in bollenti scene hard di fronte a te.

    Scambio coppie in auto. I rischi e come evitarli

    Prima di sperimentare un car sex per scambisti conviene prepararsi agli eventuali rischi del sesso all’aperto con coppie.
    Innanzitutto, potresti incappare in un controllo improvviso e inaspettato delle forze dell’ordine. I blitz di Carabinieri e Polizia sono molto frequenti nelle zone dove si sospetta possano esserci giri di prostituzione etero e gay. Meglio, dunque, evitare i luoghi del sesso a pagamento per stare alla larga da fermi ed identificazioni.
    Un altro dei rischi del car sex per coppie è quello di essere derubati da malviventi che si fingono swingers o single amanti del parking sex. Per evitarlo, meglio non lasciare i tuoi incontri al caso e prendere un appuntamento con chi è davvero in cerca delle tue stesse esigenze sessuali.
    Per questo, ti aiutano gli annunci di coppie o single interessati ai car sex. Contattali, parlaci un po’ e magari incontrali dopo aver verificato le loro “buone” intenzioni.

    Sesso in auto per scambisti e singoli. Un ultimo consiglio

    Per finire, ti ricordiamo che l’educazione e il rispetto sono virtù sempre valide, anche quando si vuole tentare un approccio per fare sesso a tre o in gruppo all’aperto.
    Se sei in un parcheggio per scambisti, quindi, è sempre buona norma non alzare mai i fari abbaglianti alle auto che li hanno spenti. Potresti non solo infastidire chi sta facendo sesso e non vuole essere disturbato, ma anche perdere un’occasione perché ti sei mostrato maleducato.
    Ora, non ti resta che mettere in pratica quanto hai letto. E divertirti on the road con coppie infuocate che aspettano solo te per fare tanto sesso trasgressivo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Online
    avevo messo pure io ma meglio 2 volte che zero
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    L'ho preso da: https://www.svelaincontri.com/blog/car-sex...e-e-come-farlo/
     
    .
2 replies since 30/11/2019, 18:53   1129 views
  Share  
.