Mia sorella maggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Allora io sono un uomo di 40 anni e ho una sorella maggiore 48 anni con cui abbiamo stabilito un legame molto speciale......da quando si e separata da suo marito e diventata molto disinvolta nei miei confronti,cioe iniziò a mandarmi via wathsapp i suoi primi piani,chiedendomi pareri su come gli stasse un rossetto o una acconciatura ecc io che fisicamente ho sempre avuto un debole per lei gli rispondevo che era bellissima e lei si galvanizzava molto a questi miei complimenti,e inizio anche a mandarmi foto delle sue gambe chiedendomi pareri su come gli stanno determinate scarpe o calze.e io eccitato molto dalla cosa ne approfitto per andarla a trovare perché ogni volta che vado li mi accoglie sempre in tacchi alti con ciabatte o scarpe sexy con calze che mettono in risalto le sue gambe....inutile dire che l eccitazione che mi fa provare e qualcosa di veramente forte.....cosi da diverso tempo mi diverto a scrivere racconti erotici con mia sorella maggiore come protagonista e questo in un certo senso mi sfoga....e nei miei racconti condivido sempre qualche foto di mia sorella maggiore.20200617_202031_0_020201106_084452_020200617_202156_0_0_020200617_204554_1_0_0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Online
    non mettere il volto se è lei
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    742
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Wellas complimenti a tua sorella da parte mia, la trovo alquanto eccitante..... ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Scusa perche non devo mettere il volto?secondo me con il volto si vedono molte cose di una donna
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    69

    Status
    Offline
    attendiamo qualche primo piano dei piedi nudi allora!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Primo piano dei piedi nudi sinceramente non ne ho....ma l eccitazione che mi fa provare e qualcosa di esuberante si diverte a giocare allo stuzzico20200617_202217_1_0_020201107_17591620201107_17594220201107_180000
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    69

    Status
    Offline
    chiedile foto di piedi nudi, siamo curiosisimi!!
     
    .
  8. Marlon Feet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonella_sissy @ 7/11/2020, 15:10) 
    Wellas complimenti a tua sorella da parte mia, la trovo alquanto eccitante..... ;)

    Assolutamente... Eroticamente esplosiva!
     
    .
  9. Marlon Feet
     
    .

    User deleted


    Ma... chi le fa le foto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Alcune se le fa lei e me le manda altre le faccio io
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Puoi mettere il volto, hai il via libera.

    Complimenti per tua sorella è bellissima e merita tutte le tue attenzioni

    gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Grazie.....si ti assicuro che e qualcosa di meraviglioso qualcosa che non ha prezzo,mia sorella maggiore mi fa veramente provare una eccitazione mai provata prima....e ovvio che stuzzicandoci cosi abbiamo il desiderio di andare oltre ma al momento non ne abbiamo il coraggio,perché sarebbe come oltrepassare il limite,e anche perche per niente al mondo vorrei mai tradire mia moglie che non se lo merita affatto...però ti posso dire che e un rapporto che non ha prezzo,perché ha rafforzato tantissimo il nostro affetto....andare fuori a cena con mia sorella sapendo che mia moglie e tranquilla perché mai sospetterebbe qualcosa di mia sorella maggiore,e quando siamo fuori ci stuzzichiamo cosi tanto che poi lei vedendo la mia eccitazione non mi lascia mai andare a casa bocca asciutta.....mia sorella maggiore mi vuole un bene infinito....e quando la riaccompagno a casa si lascia denudare le tette lasciandomele toccare e baciare,da poco a volte non sempre si siede in braccio da me e mentre io lavoro sulle tette lei accavalla le gambe e dondola la gamba strofinandola sul mio pene fino a farmi venire sulle mutande e arrivata al massimo a fare questo pur di vedermi contento e soddisfatto....al momento non se la sente di lasciarmi toccare la vagina e masturbarla e nenche di segare me,ma mi ha detto che con un po di tempo si lascera andare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,441
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Sei molto fortunato! Con tua sorella hai l'alibi perfetto e tua moglie non sospetterebbe mai. Vai di lusso tu... 🤞
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Online
    avveo letto altrove una cosa simile, ma poi si è scoperto non era vero: spero tu non sia la stessa persona e che sia fatto vero
     
    .
27 replies since 7/11/2020, 06:27   3476 views
  Share  
.