Lincoerenza del fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, non so se il topic è nella sezione giusta ma ho questo sassolino da togliermi da anni.

    Come credo altri di voi ai bei tempi delle prime chat mirc, mule e così via da giovane si provava ad approcciare ragazze su internet sperando in qualche maniera di ottenere su msn fotine "interessanti". Tante volte speravo che insomma, essendo i piedi una parte naturalmente scoperta in estate e via dicendo non ci fossero problemi come a richiedere foto intime ma mi sbagliavo. Ora, sicuramente c'è chi ha esagerato ed ha fatto lo schifoso ma sarebbe davvero interessante la correlazione tra chi ai tempi scriveva sui forum lamentando questi "maniaci" di internet fissati con i piedi ed a distanza di anni invece sono le ragazze stesse a venire nei forum a tema a spammare i propri onlyfans.

    Sembrerebbe quasi che con un prezzo dietro questo fetish, queste persone, non siano poi così schifose ed immonde apparentemente.

    Pecunia non olet e non schifat. Fiero di non aver mai pagato per questi contenuti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Bah... Lasciale spammare. Con una feetmodel di Onlyfans (non conosciuta qui, eh... ma su IG) io c'ho avuto una storia e c'ho fatto alcune delle migliori scopate della mia vita. 😎
    Sarò stato fortunato sicuramente, però... lasciale fare. 😉
     
    .
1 replies since 17/7/2023, 15:01   88 views
  Share  
.