Leccare sperma dai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Alcune settimane fa mi è capitato un episodio inconsueto, durante il sesso con la mia ragazza.
    Dopo averla soddisfatta oralmente, mi ha fatto venire tramite footjob in posizione tradizionale (io steso, lei di fronte a me)
    C'è stata però una variazione e non da poco... a fine footjob, con ovviamente parte dello sperma finito sui piedi, è avanzata e li ha portati alla mia bocca per farmeli leccare.
    Ero quasi per spostarmi, ma dato il suo sguardo deciso/arrapato li ho leccati per un paio di minuti, mentre ci guardavamo negli occhi.
    È stato "strano" ma, se ci ripenso, eccitante. Lo avete mai fatto? Lo fareste?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    324

    Status
    Offline
    Mai fatto….lecco di tutto della mia lei ma personalmente questa non mi attira come pratica 😅
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    Evito di baciare una donna dopo che le sono venuto in bocca ed ha ingoiato, figurati se le leccherei lo sperma dalle piante dei piedi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Slave

    Group
    Member
    Posts
    5,351
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per me e molto eccitante Ancor di più se e la donna a portarti il piede pieno di sborra come per dire puliscilo con la lingua
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,741

    Status
    Offline
    io la penso come Footjizzer
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    91

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marcus8 @ 1/8/2023, 18:49) 
    Per me e molto eccitante Ancor di più se e la donna a portarti il piede pieno di sborra come per dire puliscilo con la lingua

    A me eccita l'idea, purtroppo appena venuto avevo voglia di farlo pari a zero, però essendo stato "costretto" non mi sono tirato indietro.
    Ripensandoci lo rifarei, anche se sono sicuro che sul momento lo farei controvoglia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    182

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danol @ 1/8/2023, 19:35) 
    io la penso come Footjizzer

    😉
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Mai fatto però un paio di volte ero parecchio eccitato e le ho leccato la fica dopo esserle venuto dentro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    58

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Footjizzer @ 1/8/2023, 17:08) 
    Evito di baciare una donna dopo che le sono venuto in bocca ed ha ingoiato, figurati se le leccherei lo sperma dalle piante dei piedi.

    Condivido pienamente 😎
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hello2021 @ 29/9/2023, 11:34) 
    CITAZIONE (Footjizzer @ 1/8/2023, 17:08) 
    Evito di baciare una donna dopo che le sono venuto in bocca ed ha ingoiato, figurati se le leccherei lo sperma dalle piante dei piedi.

    Condivido pienamente 😎

    idem io
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Mi è ri-successo proprio domenica pomeriggio 😑
    A fine footjob mi ha infilato in bocca un piede, per una decina di secondi... non è la mia pratica preferita ma ci si abitua
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    io l'ho fatto e lo trovo eccitante come cosa
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    138

    Status
    Offline
    L'unico metodo è provare per sapere se mi piace o no, ma so che ci sono mistress che fanno leccare lo sperma sui piedi che ha lasciato lo schiavo dopo un footjob.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Sinceramente io non lo farei....ma mi piacerebbe farmi fare un footjob da una tipa mentre il suo uomo guarda e poi vedere lei che si fa leccare via il mio sperma dai piedi da lui
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartiMecMosca @ 28/7/2023, 13:42) 
    Alcune settimane fa mi è capitato un episodio inconsueto, durante il sesso con la mia ragazza.
    Dopo averla soddisfatta oralmente, mi ha fatto venire tramite footjob in posizione tradizionale (io steso, lei di fronte a me)
    C'è stata però una variazione e non da poco... a fine footjob, con ovviamente parte dello sperma finito sui piedi, è avanzata e li ha portati alla mia bocca per farmeli leccare.
    Ero quasi per spostarmi, ma dato il suo sguardo deciso/arrapato li ho leccati per un paio di minuti, mentre ci guardavamo negli occhi.
    È stato "strano" ma, se ci ripenso, eccitante. Lo avete mai fatto? Lo fareste?

    No, mai fatto. Non mi interessa. E' un'esperienza che non mi attira. Se tu l'hai trovato eccitante, rifallo.
     
    .
17 replies since 28/7/2023, 13:42   785 views
  Share  
.