Footjob o sega coi piedi: il vademecum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    Sappiamo quanto gli uomini amino essere stimolati a livello del pene e quanto amino le seghe. Ma avete mai provato il cosiddetto footjob? È in sostanza una sega coi piedi, capace di far impazzire davvero qualsiasi uomo e piacerà tanto anche alle ragazze. Per farla al meglio, però, è necessario conoscere tutti i trucchi ed i segreti per un’esecuzione davvero hot, che ecciterà e stuzzicherà entrambi i partner. Ecco tutti i segreti spiegati in questa mini guida davvero sexy: cominciamo!

    ootjob: perché piace tanto?
    Le seghe coi piedi, o footjob sono davvero apprezzate e considerate una variante ideale alle classiche seghe manuali. In questo caso innanzitutto vi divertirete entrambi, sia il ricevente che voi, cioè i fautori della pratica erotica.
    A livello sessuale potrete stimolare il partner sfruttando anche la vista: infatti vedendovi di fronte a lui, con le gambe in movimento e sguardo provocante non potrà far altro che desiderarvi maggiormente. La pressione fatta con i piedi è naturalmente maggiore, anche i centimetri di pelle che potranno avvolgere il pene lo sono e secondo alcuni uomini, il footjob è quasi come una penetrazione vaginale, ovviamente se ben fatto.
    Vale davvero la pena imparare come eseguire al meglio una sega con i piedi e, anche voi potrete godere di questi attimi hot. Infatti le donne si eccitano quando capiscono che l’uomo sta godendo, quando cioè percepiscono la loro potenza erotica, il loro ascendente sessuale sul compagno di giochi. Ecco che si tratta di un ottimo mezzo per stuzzicarsi a vicenda, per eccitarsi al massimo in vista di un rapporto completo, oppure un mezzo per far venire l’uomo velocemente e promettendogli una vista mozzafiato. Provate da subito e scoprirete un modo originale per eccitare ed eccitarvi, magari un po’ scomodo all’inizio, ma sicuramente molto piccante. Fate esercizio a casa, magari usando una banana, meglio se acerba e fatevi qualche scatto da mandare al partner per fargli pregustare il footjob.

    Consigli per una perfetta sega coi piedi


    Per un perfetto footjob, o sega con i piedi, vanno messi in pratica alcuni accorgimenti e vedrete che riuscirete a procurare piacere già dalle prime volte.
    Innanzitutto è importantissimo lubrificare: meglio un prodotto a base acquosa e specifico per i preliminari, ne esistono anche fruttati e commestibili, per dare al vostro momento intimo un pizzico di goduria in più.
    Ora afferrate bene il pene tra i piedi: la posizione più comoda e che vi permette un andamento frenetico è quella che prevede il pene ben stretto appena sotto le dita dei piedini. Fate pure delle prove con una banana o una zucchina, sembrerà strano ma è molto, molto utile e arriverete all’incontro intimo con una marcia in più, sicure di voi stesse. Un segreto: per stuzzicare e stimolare maggiormente il fallo, potete anche muovere le dita dei piedi, magari mentre fate su e giù. In questo modo l’asta sarà stimolata in più punti e il vostro uomo impazzirà letteralmente. Non solo, curate anche il movimento delle gambe che, oltre ad essere visivamente eccitante, vi permetterà di stancarvi meno. Per eseguirlo al meglio usate l’intero arto inferiore, cioè tutta la gamba a partire dall’anca e, non meno importante, stuzzicate il partner anche con lo sguardo: ammiccate e seducetelo anche col viso, con le labbra, con la lingua. Vedrete che comunque non durerà molto il vostro footjob, questo perché il vostro lui impazzirà di piacere da subito e non potrà resistere. Allenatevi anche nella vasca da bagno, sorprendetelo quando meno se lo aspetta e avvicinate i vostri piedini al suo pacco, accarezzatelo e poi stupitelo: vedrete che ricambierà con passione ed esaudirà i vostri desideri.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Ciao danol ...a letto con la russa mi è successo questo. Mentre le baciavo un piede, con l'altro lei mi ha stuzzicato i genitali. Poi abbiamo fatto l'amore, e tempo dopo mi ha detto: stato bellissimo...Nella foga dell'amplesso i suoi piedoni si sono abbattuti sulla mia schiena con una forza bestiale, e mi ha stretto fra le sue cosce di marmo facendomi godere copiosamente...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    Hellojr hai una storia con una russa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Avuta... l'ultima volta stava sopra lei, e mi ha distrutto. Io le ho abbrancato piedi e cosce. Una favola... è alta 1,80 ed è molto forte
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Recentemente sono uscito anche con una ucraina, alta anche lei 1,80 m o forse più. Ogni volta a cena le ho tenuto la mano, e pare che la cosa non le dispiaccia. Un paio di volte a tavola mi ha sfiorato con il piede, forse involontariamente dato che ha gambe lunghissime, la prima volta indossava i sandali per cui ho potuto vederlo (40/41), la seconda aveva gli stivali. In ogni caso ho provato piacere ugualmente. L'ultima volta ci siamo fermati in macchina a parlare, e le ho tenuto la mano per tutto il tempo, baciandogliela. Un paio di volte messaggiando ho accennato alla mia volontà di farle un massaggio ai piedi, e si è schermita un po'. L'ultima volta le ho chiesto se erano caldi o freddi, e lei mi ha detto che erano caldi. Mi è venuto duro solo a parlarne!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Sia la russa che l'ucraina si chiamano Elena
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    grande Hellojr
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,734

    Status
    Offline
    Per dovere di cronaca devo menzionare un'altra Elena, anche lei ucraina. Prima di incontrarci disse che poteva mettere i tacchi, visto che sono più alto. Io le risposi che le avrei tolto le scarpe se le fosse venuto mal di piedi e le avrei fatto un bel massaggio. Ma non ho avuto occasione di farlo, anche se stiamo stati molto vicini per tutto il tempo
     
    .
7 replies since 7/1/2024, 15:42   250 views
  Share  
.