Sporco tra le dita dei piedi ❤️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate? A me eccita tantissimo, sopratutto quando allargano le dita sudate davanti alla tua faccia sapendo di farti venire
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    849
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Onestamente no.
    Preferisco il piede pullito,odoroso di scarpa e magari LEGGERMENTE sudato...
    Lo zozzo anche no
    parere personale,,,,
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    Mi piace anche la tua considerazione ovviamente tantissimo e nella razionalità pure io la penso come te, però quando mi lascio andare non ho freni per niente e mi eccita tantissimo vederla eccitata per una cosa che non vorrebbe magari facessi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,746

    Status
    Offline
    massima pulizia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 09:48) 
    Cosa ne pensate? A me eccita tantissimo, sopratutto quando allargano le dita sudate davanti alla tua faccia sapendo di farti venire

    A me il piede sporco e sudato piace parecchio, quando annusavo i piedi della mia ex dopo che tornava da lavoro ero estasiato, mi ritenevo super fortunato
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollo2911 @ 22/2/2024, 12:15) 
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 09:48) 
    Cosa ne pensate? A me eccita tantissimo, sopratutto quando allargano le dita sudate davanti alla tua faccia sapendo di farti venire

    A me il piede sporco e sudato piace parecchio, quando annusavo i piedi della mia ex dopo che tornava da lavoro ero estasiato, mi ritenevo super fortunato

    Sottoscrivo, uguale a te... Sudati, sporchi per via dei sandali che tiravano su tutto... Mamma mia che goduria
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La mia ex facendo la cameriera aveva sempre pelucchi tra le dita, sapeva fare un toespread da dio e io quando annusavo ero in paradiso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 09:48) 
    Cosa ne pensate? A me eccita tantissimo, sopratutto quando allargano le dita sudate davanti alla tua faccia sapendo di farti venire

    Female Feet è un forum per amanti dei piedi. Non per amanti dello sporco. Io sono un utente di FFF e adoro i piedi femminili. Lo sporco invece mi fa schifo. Ho provato a pensare come si possa amare la sporcizia, ma poi sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi è diverso, quindi non bisogna meravigliarsi. A giudicare dai commenti di risposta mi pare però di poter dire che non ti sarà facile trovare chi la pensa come te. Forse dovresti provare in qualche altro forum, magari un forun per amanti di sporcizia e immondizia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 22/2/2024, 12:42) 
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 09:48) 
    Cosa ne pensate? A me eccita tantissimo, sopratutto quando allargano le dita sudate davanti alla tua faccia sapendo di farti venire

    Female Feet è un forum per amanti dei piedi. Non per amanti dello sporco. Io sono un utente di FFF e adoro i piedi femminili. Lo sporco invece mi fa schifo. Ho provato a pensare come si possa amare la sporcizia, ma poi sono arrivato alla conclusione che ognuno di noi è diverso, quindi non bisogna meravigliarsi. A giudicare dai commenti di risposta mi pare però di poter dire che non ti sarà facile trovare chi la pensa come te. Forse dovresti provare in qualche altro forum, magari un forun per amanti di sporcizia e immondizia.

    Io sono un amante dei piedi in generale a 360, la mia era semplicemente una curiosità,questo forum mi piace molto! E certo cerchiamo un po dappertutto di condividere le nostre passioni ed esperienze!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,534

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 12:46) 
    Io sono un amante dei piedi in generale a 360, la mia era semplicemente una curiosità,questo forum mi piace molto! E certo cerchiamo un po dappertutto di condividere le nostre passioni ed esperienze!!

    Non metto in dubbio la tua buona fede e non giudico le tue inclinazioni, mi sono solo permesso di dire che probabilmente non è questo il tipo di forum all'interno del quale puoi trovare utenti con la tua stessa passione. Per gi appassionati del piede femminile questo forum è l'ideale ma per chi ama sporcizia o ha altro tipo di inclinazioni credo che non sia terreno fertile. Solo questo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Full Access
    Posts
    81

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Volpe Rossa @ 22/2/2024, 12:50) 
    CITAZIONE (Lil33 @ 22/2/2024, 12:46) 
    Io sono un amante dei piedi in generale a 360, la mia era semplicemente una curiosità,questo forum mi piace molto! E certo cerchiamo un po dappertutto di condividere le nostre passioni ed esperienze!!

    Non metto in dubbio la tua buona fede e non giudico le tue inclinazioni, mi sono solo permesso di dire che probabilmente non è questo il tipo di forum all'interno del quale puoi trovare utenti con la tua stessa passione. Per gi appassionati del piede femminile questo forum è l'ideale ma per chi ama sporcizia o ha altro tipo di inclinazioni credo che non sia terreno fertile. Solo questo.

    Ma certo, anzi ti ringrazio comunque per il tuo intervento
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    635

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda il piede femminile deve possedere almeno un po' di quella fragranza naturale di sudaticcio, credo che quello per me sia l'apoteosi, questo non significa che mi piacciono i piedi luridi, però senza quella fragranza di muschiato e come se mancasse il condimento finale.
    Comunque mi piacciono chiaramente anche i piedi super puliti, però ripeto per un vero amante come me dei piedi trovare una donna che magari è stata tutto il giorno a sbrigare faccende camminando a lungo tipo nelle ballerine con i piedi molto umidi, per me diventa come un trofeo prelibato.
    Posso dire che in passato mi è capitate qualche evento di questo genere.. :pokimane-poki:
     
    .
11 replies since 22/2/2024, 09:48   145 views
  Share  
.