Carnagione preferita
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    61.54%
    8
  • 2
    23.08%
    3
  • 3
    7.69%
    1
  • 5
    7.69%
    1
  • 4
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Carnagione preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,339
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    ME17QUFK_o

    backup
    SPOILER (click to view)
    img_20170623_172350.jpg Z8h4gf9Z_t img-20170623-172350 img_20170623_172350.jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,712

    Status
    Offline
    la seconda
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    616

    Status
    Offline
    La seconda
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,531

    Status
    Offline
    Preferisco la n° 1 e la 2, però il colore della pelle non è fondamentale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    587

    Status
    Offline
    Ho votato la seconda ma avrei potuto mettere anche la prima, perchè per esperienza mia le ragazze con la carnagione più bianca hanno i piedi più saporiti rispetto a quelli che tendono ad essere più scuri, ovviamente è il mio punto di vista dettato da alcune esperienze, comunque non sempre è così... 😎 se non si era capito, amo i piedi che hanno quella fragranza naturale che sa leggermente di sudaticcio 😜

    Edited by Alan76 - 10/4/2024, 17:41
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    849
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    La seconda
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,339
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Alan76 @ 9/4/2024, 02:25) 
    Ho votato la seconda ma avrei potuto mettere anche la prima, perchè per esperienza mia le ragazze con la carnagione più bianca hanno i piedi più saporiti rispetto a quelli che tendono ad essere più scuri

    Ma sai che forse c'hai ragione...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    587

    Status
    Offline
    Invece volevo chiederti yakuzaBoss dato che hai assaggiato i piedi di molte ragazze orientali, quali tra le etnie che siano cinesi, giapponesi, coreane e tailandesi, hanno i piedi più saporiti di sudaticcio? Sempre se tu ami tali sapori. ☺️
    Purtroppo ancora non sono riuscito a realizzare il sogno di adorare piedi orientali.. 😢


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/4/2024, 18:28) 
    CITAZIONE (Alan76 @ 9/4/2024, 02:25) 
    Ho votato la seconda ma avrei potuto mettere anche la prima, perchè per esperienza mia le ragazze con la carnagione più bianca hanno i piedi più saporiti rispetto a quelli che tendono ad essere più scuri

    Ma sai che forse c'hai ragione...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    125,339
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Alan76 @ 10/4/2024, 18:36) 
    Invece volevo chiederti yakuzaBoss dato che hai assaggiato i piedi di molte ragazze orientali, quali tra le etnie che siano cinesi, giapponesi, coreane e tailandesi, hanno i piedi più saporiti di sudaticcio? Sempre se tu ami tali sapori. ☺️
    Purtroppo ancora non sono riuscito a realizzare il sogno di adorare piedi orientali.. 😢


    QUOTE (yakuzaBoss @ 10/4/2024, 18:28) 
    Ma sai che forse c'hai ragione...

    Sì, appunto il concetto è medesimo, quelle con carnagione più scura (sud-est) sono meno saporiti
    Ma in generale quelli delle asiatiche sono più salaticci rispetto ai piedi delle bianche caucasiche.
    Il sapore che intendi tu (e che comprendo appieno) lo trovi sopratutto sui piedi delle bianche caucasiche.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    587

    Status
    Offline
    Beh allora alla fine vincono le bianche caucasiche.. Però non mi dispiacciono i piedi salaticci, quindi spero un giorno di assaggiare i piedi delle orientali.. 😋 😊


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/4/2024, 18:40) 
    CITAZIONE (Alan76 @ 10/4/2024, 18:36) 
    Invece volevo chiederti yakuzaBoss dato che hai assaggiato i piedi di molte ragazze orientali, quali tra le etnie che siano cinesi, giapponesi, coreane e tailandesi, hanno i piedi più saporiti di sudaticcio? Sempre se tu ami tali sapori. ☺️
    Purtroppo ancora non sono riuscito a realizzare il sogno di adorare piedi orientali.. 😢


    CITAZIONE (yakuzaBoss @ 10/4/2024, 18:28) 
    Ma sai che forse c'hai ragione...

    Sì, appunto il concetto è medesimo, quelle con carnagione più scura (sud-est) sono meno saporiti
    Ma in generale quelli delle asiatiche sono più salaticci rispetto ai piedi delle bianche caucasiche.
    Il sapore che intendi tu (e che comprendo appieno) lo trovi sopratutto sui piedi delle bianche caucasiche.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Full Access
    Posts
    9,719

    Status
    Online
    Votantonio votantonio votantonio...voto la 1?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Full Access
    Posts
    117

    Status
    Offline
    la 1
     
    .
11 replies since 7/3/2024, 21:05   158 views
  Share  
.